FF X Il boss più amato

DarkUlrich ha detto:
Il combattimento che mi è piaciuto di + è stato quello contro Jecht alla fine del gioco... veramente triste dover ucciderlo ç_ç

è vero quel combattimento è davvero spettacolare!!!! il + bello

tutti i seymour (non fa differenza) anke se ci godo al primo e poi sin x le bestemmie contro le torri!!!

La sfida più emozionante è statacontro yunalesca, chi se lo sarebbe immaginato che dovevo combattere dopo tutta la fatica che ho fatto?(pensavo la prima volta che ci ho giocato)e mi ha colto di sorpresa...

A me piace un sacco l'Omega, anche perché avevo i parametri tipo a 50, quindi ho dovuto lottare per un sacco di tempo!

Devo proprio dirlo: Seymour al gagazet, l'Omega mi sembra. Quanto l'ho odiato nel tempo che fu, quanti "ma va *****" ad ogni sforbiciata. E poi mi è piaciuto mopltissimo, in quel Seymour soprattutto ma anche negli altri, ke i personaggi possono parlare, x quanto srva a poco, ma è bello ai fini della storia e della psicologia dei personaggi, non trovate?
Anche Yunalesca è stata una bella sudata ma devo dirlo mi sono divertito!!!

Il boss che mi sono divertito di più ad affrontare è stato la testa di Sin da 140000 di Hp, usando slot attacchi di Wakka e Quartetto 99.

il migliore è der richter: con la sua forza paurosa se riesci a sconfiggerlo sai che provando altre dieci volte non ci riusciresti. che gratificazione...

Indietro