FF Spin-Off L'ho visto. Parliamone.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Death Angel ha detto:
muhahahaha.. ho appena finito a vedere AC in jap cn i sottotitoli in italiano.. mi è piaciuto molto il combattimento contro quel drago tutti assieme anche se erano un pò surreali come combattimenti (ma solo un pokino :D) ma nn c'è da scordarsi che questo è sempre un Final Fantasy..cmq i più simpatici rimangono sempre Reno (o Remo nn ricordo) e quell'altro vestito tutto di nero che sembra un bodigard.. bellissimo........................
ma non ho capito una cosa.. alla fine quando stanno tutti nell'acqua.. quelli che vanno via e chiedono a Cloud "come stai ora?" chi sono?? il padre e la madre??

Come chi sono? °_° Sono Aeris e Zack lol

 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Death Angel ha detto:
edit by Jed: nessuno si può permettere di insultare altri utenti. ho detto che nn ho giocato a ff 7
Prima di tutto non dovresti nemmeno lontanamente pensare di chiamarmi in quel modo altrimenti ti banno per una settimana o di più, quindi cancellalo, se non sparisce entro qualche minuto lo farò io perchè nessuno qui deve insultare nessuno, tantomeno tu.
Secondo ti ho risposto alla domanda quindi cerca di essere più educato che fai una pessima figura, anche perchè nel messaggio di prima non hai detto di non averci mai giocato.

Finisco di rispondere alle tue domande: il turks con i capelli rossi si chiama Reno, quello grosso e pelato Rude. Il drago è Bahamut.







:mad:
 
Quando in italia?

Sono mesi e mesi che sento voci secondo cui l'arrivo in italia di ff7ac è imminente, dovevano addirittura farlo in formato UMD per la PSP....Già mi disp che non lo facciano al cinema ma quando uscirà il DVD in italia?????
So che molti lo hanno già visto ma non ci penso proprio a guardarmelo in DvX e in giapponese!!!!me lo voglio godere!!
Cavolo, in america e giappone è già uscito da più di un anno, quanto bisogna ancora asp???
X FAVORE C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI CON PRECISIONE QUANDO USCIRA'???
VOGLIO UNA DATA!!!!....
ADESSOOOOOOO :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
StefanHouse ha detto:
Sono mesi e mesi che sento voci secondo cui l'arrivo in italia di ff7ac è imminente, dovevano addirittura farlo in formato UMD per la PSP....Già mi disp che non lo facciano al cinema ma quando uscirà il DVD in italia?????
So che molti lo hanno già visto ma non ci penso proprio a guardarmelo in DvX e in giapponese!!!!me lo voglio godere!!
Cavolo, in america e giappone è già uscito da più di un anno, quanto bisogna ancora asp???
X FAVORE C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI CON PRECISIONE QUANDO USCIRA'???
VOGLIO UNA DATA!!!!....
ADESSOOOOOOO :mad:

non ce una data della versione europea tantomeno non ce neanche la sicurezza che esca qui in europa
 

Death Angel

Member
mi ricordo bellissima quella scena quando Tifa combatte e alla fine sente la musichetta che fà nel gioco quando si vince un combattimente.. alla fine era il cellulare di quello MUHAHAHAHAHAHA
 

simo89

Nuovo utente
Salve, ho finalmente capito xkè Cloud è così distaccato dagli altri ma nn capisco xkè decide di consegnare la Materia Oscura a Sephirot, se aveva subito lo stesso shock di Sephirot poteva anke tenerla tanto aveva anke il piano di Seph x usarla. Nn ho capito nemmeno quello ke è successo con la memoria di Tifa qualcuno potrebbe spiegarmelo ? Cmq sono riuscito a riconoscere quasi tutte le limit ke si vedono nel film: spettaccolari :D !
 

Christof Romuald

Nuovo utente
Lìho visto oggi e devo dire veramente bellissimo, a tratti commovente, mi ha portato alla mente tanti bei ricordi.
L'unica obiezione è che è troppo breve, dopo 60 ore passate a smanettare sul joypad, ma per il resto grandissimi tutti i protagonisti, soprattutto il grande ed invincibile Cloud Strife! Ho trovato anche molto interessante il comportamento dei Turks e di ciò che resta di Shinra, che ora si batte per redimersi dal mondo, anche se oramai i loro livelli di combattimento sono troppo bassi per competere con i nuovi portentosi nemici.

Credo che avrebbero dovuto mandare al cinema fin da subito questo titolo di sicuro successo, non quella schifezza del primo final fantasy senza nessun collegamento con i giochi della serie, ma tant'è. Godiamocelo così, anche se non è stato doppiato ed a volte i sottotitoli nella loro traduzione letterale priva di adattamento risultano poco coerenti.
 

simo89

Nuovo utente
Scusate x la mia ignoranza mi sono dato la risposta da solo giocando ancora un pò. Gli ambienti in cui combattono sono Midgar e la foresta addormentata, vero ?
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io me lo sono procurato coi sottotitoli in italiano...e ho pure il gioco completamente in italiano...:>:>:>:>:>:>:>:>... una GODURIA...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Death Angel ha detto:
come hai fatto?? sei un pirata :p !
...mi verrai mica a dire che hai visto advent Children in inglese?!no,grazie,io ho pure il gioco COMPLRTAMENTE in italiano!!! :>:>:>
 
Top