I giochi più brutti di sempre

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se devo dire un gioco che odio e detesto il primo che mi viene in mente e FF VII: dirge of cerberus, non avendo provato ancora il crisis core non saprei se potrebbe superarlo ma ne dubito

se dobbiame dire un gioco che fa propprio schifo, uhm...boh, ne ho giocati ma ora non mi vengono in mente, devo averli dimenticati :laugh: magari riuscissi a dimenticare il DoC...
 

andxel

Zero Shift
Parlando di old gen:Ricordatevi l'incubo di ET l'extra terrestre per l'atari 2600 e quello schifo di superman 64.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
un gioco per ps2, qualcosa del tipo Cyprien's Cronicles. inutile, ho fatto a malapena un livello e l'ho buttato lì.

Two Worlds mi ha anche deluso moltissimo... due settimane buttate per un gioco che mi aveva appassionato, poi la trama (scarna fino all'inverosimile) me l'ha fatto mollare.

Ah e c'era Football Manager 2001. Si trovava Zidane (120 miliardi di lire di valore) svincolato una volta sì e una no quando si iniziava il gioco. Incredibile anche come con una squadra imbattibile sotto ogni punto di vista si prendessero sempre minimo 3 gol dal Verona!

FFVIII lo voto pure io, se lo avesse svilluppato una casa meno prestigiosa (ed economicamente meno munita) della Square (infatti la parte migliore del gioco è il comparto grafico e delle animazioni), avrebbe potuto benissimo contendersi il titolo di Worst RPG Ever
 

andxel

Zero Shift
ù

mamma mia...che sfortuna...
Non solo!Ricordo che aveva anche un problema tecnico.Per il primo quarto d'ora provammo a farlo partire anche perchè già all'epoca era piuttosto vecchio.Tieni conto che "The aventures of Batman & Robin" era per Snes ed uscì nel 94 mentre ET,se non vado errando, alla fine degli anni ottanta,perciò era vecchio già di tipo 8 anni o più ed era per di più di una console che era già stata sorpassata da un bel po' dallo Snes.Dopo esser riusciti a farlo partire ricordo che mio cugino scoppiò in un pianto che durò parecchio perchè era evidentemente scioccato da tale schifo,tanto che i miei genitori e i suoi zii si decisero a cambiare il regalo dopo due minuti.Evidentemente i miei e i suoi zii non capivano granchè di cultura videoludica.Secondo me si preoccuparono solo di accertarsi se mio cugino avesse la 2600.Fortuna che mio cugino aveva anche lo Snes...
Comunque mi sono appena ricordato di un gioco che venderei volentieri a chiunque anche perchè l'ho giocato due volte e poi l'ho odiato con il profondo del cuore.Si chiama Spy vs Spy.Chiunque sia interessato si faccia sentire.
 

balthier88

lo zio ferra
Non solo!Ricordo che aveva anche un problema tecnico.Per il primo quarto d'ora provammo a farlo partire anche perchè già all'epoca era piuttosto vecchio.Tieni conto che "The aventures of Batman & Robin" era per Snes ed uscì nel 94 mentre ET,se non vado errando, alla fine degli anni ottanta,perciò era vecchio già di tipo 8 anni o più ed era per di più di una console che era già stata sorpassata da un bel po' dallo Snes.Dopo esser riusciti a farlo partire ricordo che mio cugino scoppiò in un pianto che durò parecchio perchè era evidentemente scioccato da tale schifo,tanto che i miei genitori e i suoi zii si decisero a cambiare il regalo dopo due minuti.Evidentemente i miei e i suoi zii non capivano granchè di cultura videoludica.Secondo me si preoccuparono solo di accertarsi se mio cugino avesse la 2600.Fortuna che mio cugino aveva anche lo Snes...
Comunque mi sono appena ricordato di un gioco che venderei volentieri a chiunque anche perchè l'ho giocato due volte e poi l'ho odiato con il profondo del cuore.Si chiama Spy vs Spy.Chiunque sia interessato si faccia sentire.

era quello per x box che c'è la spia bianca e quella nera?
 

andxel

Zero Shift
Un altro gioco che odio da tempo è "Yugi oh! forbidden memories".La storia del gioco di per sè era bella anche perchè si svolgeva per gran parte nell'Egitto del faraone ma il gameplay faceva schifo!Dire che tutte le carte che avevi erano deboli sarebbe un complimento,i nemici invece invocavano mostri con 3000 d'attacco e oltre di difesa.Non ho mai finito quel gioco.Ed è anche per questo che lo odio con tutto il cuore.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Un altro gioco che odio da tempo è "Yugi oh! forbidden memories".La storia del gioco di per sè era bella anche perchè si svolgeva per gran parte nell'Egitto del faraone ma il gameplay faceva schifo!Dire che tutte le carte che avevi erano deboli sarebbe un complimento,i nemici invece invocavano mostri con 3000 d'attacco e oltre di difesa.Non ho mai finito quel gioco.Ed è anche per questo che lo odio con tutto il cuore.

Dai, non era così orribile. Per quanto riguarda le proprie carte, è vero che erano deboli, ma alla fine poteva diventare un deck potentissimo, come quello che mi fece un mio amico. E' anche vero però, che pure con queste carte la difficoltà era alta, tant'è che non l'ho mai finito.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
1-missioni secondarie (300!!!) inutili e monotone, sono tutte uguali!

Stessa cosa in FFTA. Là sono ancora più monotone.

Per quanto concerne I Love Quina, che ha Criticato Evil Tein, controbatto dicendo che pur avendo un paio di magagne tecniche e una trama tirata lì, è un platform piuttosto particolare e alternativo, dal design bizzarro, he ho trovato molto gradevole, e tuttosommato molto meglio di altri platform in giro.
 

R76

The Angry Racing Expert
Vedo che l'orripilanza in questo thread scorre a fiumi... :noworry:
Cito i giochi per Mega CD della serie "Make my video" che schieravano spesso artisti semisconosciuti a penosi FMV dove irritanti personaggi valutano il vostro lavoro... :evil: per la serie: "Ma ne avevamo proprio bisogno?"

Qua sotto la videorecensione del peggiore della serie:

[YT]GWAlmmOsMKw[/YT]

Nel caso non riusciste a visualizzare il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=GWAlmmOsMKw
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top