I giochi più brutti di sempre

Gamesource Staff

Well-Known Member
Un altro gioco che odio da tempo è "Yugi oh! forbidden memories".La storia del gioco di per sè era bella anche perchè si svolgeva per gran parte nell'Egitto del faraone ma il gameplay faceva schifo!Dire che tutte le carte che avevi erano deboli sarebbe un complimento,i nemici invece invocavano mostri con 3000 d'attacco e oltre di difesa.Non ho mai finito quel gioco.Ed è anche per questo che lo odio con tutto il cuore.

cosa???!?! io amo quel gioco..... Ahahahhaa tutte le carte deboli?? lol fra fusioni e equipaggiamenti si arrivava pure a 9999 ....io sono addirittura arrivato ad avere 60000 stelline ( sono un pazzoide nerd,lo so.)

comunque odio gun-com 2.Il più brutto gioco che abbia mai fatto.
 

Sephirously35

The Slayer of God
cosa???!?! io amo quel gioco..... Ahahahhaa tutte le carte deboli?? lol fra fusioni e equipaggiamenti si arrivava pure a 9999 ....io sono addirittura arrivato ad avere 60000 stelline ( sono un pazzoide nerd,lo so.)

Siamo in due allora. XD Non é che amassi il gioco, ma una volta imparate le fusioni, si tiravano giù di quei mostri assurdi (vai Drago Nero Meteora fuso con una decina di equipaggiamenti :D). L'unica cosa é che arrivare a 999999 stelline (o quello che era) era da pazzi, soprattutto se si spendevano ogni tanto per comprare carte, senza sfruttare 3 Memory.

Personalmente, l'unico gioco che ho comprato e dopo mezz'ora ho riposto sullo scaffale é stato Eternal Ring per PS2: non riuscivo proprio a trovarmi col gameplay. Tuttavia é comunque strano questo fatto, dato che, di solito, provo diverse volte se qualcosa non mi riesce. Con Eternal Ring, però, mi é venuta solo la voglia di buttarlo via.
 

Ra3V

Member
Il gioco più brutto che abbia mai giocato... non è ancora uscito, ma lo riporterò non appena esce e ne posso parlare :p
 

Berrettoverde

The next big thing
:O Dai non scherziamo, posso capire che non ti sia piaciuto anche se per me resta divertentissimo e validissimo, ma in questo 3D si parla di ben altre schifezze...

Non sto scherzando,sono serissimo.
FEAR 2 va valutato come gioco di questa generazione,quindi comparandolo con gli aspetti ludici di questa generazione.
La grafica è qualcosa di veramente squallido,dalle texture ai poligoni,il tutto mascherato dalla nebbiolina,a detta degli sviluppatori serve per dare atmosfera al gioco,ma così non è,e lo dimostre Silent Hill 5,il filtro serve solo per coprire gli enormi difetti grafici.
L'audio...bah,niente che faccia gridare al miracolo.
Gli ambienti di gioco,mio Dio...lievemente migliori del primo capitolo ma ugualmente scialbi,ripetitivi fino alla nausa e noiosi.
Andavo avanti tutto il tempo annoiato a morte a far fuori nemici e basta...
L'ho comprato ieri mattina,ero con Xsin,l'ho finito ieri sera...longevità da rigurgito proprio...l'ho darò al gamestop per Batman Arkham Asylum.
Almeno il primo fear aveva dei momenti di puro terrore...ma questo proprio,meglio buttarsi su Condemned 2.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ra3V

Member
Non sto scherzando,sono serissimo.
FEAR 2 va valutato come gioco di questa generazione,quindi comparandolo con gli aspetti ludici di questa generazione.
La grafica è qualcosa di veramente squallido,dalle texture ai poligoni,il tutto mascherato dalla nebbiolina,a detta degli sviluppatori serve per dare atmosfera al gioco,ma così non è,e lo dimostre Silent Hill 5,il filtro serve solo per coprire gli enormi difetti grafici.
L'audio...bah,niente che faccia gridare al miracolo.
Gli ambienti di gioco,mio Dio...lievemente migliori del primo capitolo ma ugualmente scialbi,ripetitivi fino alla nausa e noiosi.
Andavo avanti tutto il tempo annoiato a morte a far fuori nemici e basta...
L'ho comprato ieri mattina,ero con Xsin,l'ho finito ieri sera...longevità da rigurgito proprio...l'ho darò al gamestop per Batman Arkham Asylum.
Almeno il primo fear aveva dei momenti di puro terrore...ma questo proprio,meglio buttarsi su Condemned 2.

Può non piacerti e quella è una cosa soggettiva, opinione comunque da rispettare, ma che non condivido; da qui a dichiararlo uno dei giochi più brutti di sempre però, ce ne passa...
 

Einher

Nuovo utente
Senza ombra di dubbio Ninjabread Man (PS2), una cacata colossale. Ho comprato sta sottospecie di gioco (per 9 euro) come regalo per un mio amico, ma mi son scordato di portarglielo e quindi ho deciso di tenermelo. Non so se sia stato meglio o peggio.

Ho scoperto che è uscito anche per Wii: se lo trovate NON compratelo.
Ecco infine la stupefacente copertina:
http://www.abcgamesps2.net/loja/images/box-l.jpg
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
unlimited saga

Gioco più sottovalutato della storia. Semplicemente, per apprezzarlo, si deve essere dannatamente nerd, autolesionisti e bisogna amare le cose PARECCHIO alternative e fuori dai canoni. (forse è per questo che mi è piaciuto)

EDIT: ho doppiopostato per sbaglio, mergete i post, please.
 

balthier88

lo zio ferra
Gioco più sottovalutato della storia. Semplicemente, per apprezzarlo, si deve essere dannatamente nerd, autolesionisti e bisogna amare le cose PARECCHIO alternative e fuori dai canoni. (forse è per questo che mi è piaciuto)

EDIT: ho doppiopostato per sbaglio, mergete i post, please.

io l'ho apprezzato...ma quante bestemmie!
 
Top