FF X-2 Ma ditemi un po'...

Fraternity91

YMMWTBAM?
Ditemi un po'..comè questo FFX-2? :confused: :confused: :confused:

Visto ke me lo faccio comprare per Natale volevo sapere se è un bel gioco :) , perkè leggendo i giro per alcuni fa schifo :mad: e per altri è un gioco stupendo :D ..ditemi un po' voi.. :D comè il sistema di combattimento? :confused: si possono ancora usare gli eoni?(vi prego ditemi di sì!!) :rolleyes: è lungo o corto?( non prendete doppisensi) :>

Grazie CICCI!! :>

CIAUZZZZZZZ :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
Ditemi un po'..comè questo FFX-2? :confused: :confused: :confused:

Visto ke me lo faccio comprare per Natale volevo sapere se è un bel gioco :) , perkè leggendo i giro per alcuni fa schifo :mad: e per altri è un gioco stupendo :D ..ditemi un po' voi.. :D comè il sistema di combattimento? :confused: si possono ancora usare gli eoni?(vi prego ditemi di sì!!) :rolleyes: è lungo o corto?( non prendete doppisensi) :>

Grazie CICCI!! :>

CIAUZZZZZZZ :cool:

dal punto di vista di Final Fantasy è il peggiore che abbia mai giocato. Come gdr in se non è male specialmente per il suo job system che è davvero fantastico. Longevità abbastanza elevata grazie ai vari finali (6 in tutto). Sappi solo che la trama è pessima e se sei un fan di FF10 ti consiglio di evitarlo per non rovinartelo (in compenso il finale segreto non è male). Non è ancora uscito Platinum ma ormai costa poco. Per il resto tocca a te scegliere, ma io opterei per i vecchi FF se non li hai provati :D
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Per la trama sono d'accordo con Jeeg: fa pena! Però è pur sempre un gioco valido per via delle numerose missioni segrete e per il sistema job. Rispetto agli altri FF è un tipo di gioco completamente nuovo, ma non per questo deve essere scartato. Io me lo sono rifatto tre volte solo per riuscire a portare tutte e tre (il numero dei personaggi giocabili è un po' troppo ridotto per la verità) ai massimi livelli, con tutte le abilità e le varie cose da prendere. Credo che comunque valga la pena di giocarci.
 

Luna

Nuovo utente
La trama, in effetti, è un pò ... come dire ... "stiracchiata", ma il gioco non mi è dispiaciuto. Al sistema dei combattimenti ci ho messo un pò ad abituarmi perchè è più veloce di quello del X; ma tutto sommato non mi sono pentita di averlo comprato.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non ci si pente mai di comprare un FF, ma io quando l'ho iniziato, abituato al X, che è a dir poco superlativo in tutto, ci sono rimasto di *****: tre ragazze deficienti che fanno cazzate in giro, questo è il succo. La trama è pessima, considerando anche che Yuna era invocatrice ed ora è una tupamara che fa la soubrette... poi ci sono pochissimi personaggi (solo 3, non hai scelta!!), ed inoltre potenzialmente per quello che mi risulta hanno le stesse caratteristiche... Il sistema delle looksfere rende la cosa più interessante e divertente, ma è palesemente un sequel scadente a puro fine di lucro di un capitolo, il 10, che ne viene infamato e basta. Se ti aspetti un gioco anche lontanamente bello come il dieci devo disilluderti.
 

Phoenix

Member
Sir Auron ha detto:
Non ci si pente mai di comprare un FF, ma io quando l'ho iniziato, abituato al X, che è a dir poco superlativo in tutto, ci sono rimasto di *****: tre ragazze deficienti che fanno cazzate in giro, questo è il succo. La trama è pessima, considerando anche che Yuna era invocatrice ed ora è una tupamara che fa la soubrette... poi ci sono pochissimi personaggi (solo 3, non hai scelta!!), ed inoltre potenzialmente per quello che mi risulta hanno le stesse caratteristiche... Il sistema delle looksfere rende la cosa più interessante e divertente, ma è palesemente un sequel scadente a puro fine di lucro di un capitolo, il 10, che ne viene infamato e basta. Se ti aspetti un gioco anche lontanamente bello come il dieci devo disilluderti.



Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ottimista :D
 

Draco

Hentai's God
Concordo sul fatto della scadenza del sequel di FFX ma d'altro canto non sanno più cosa inventarsi e si arrangiano a modo loro. :D
 

Ludox

Member
A me piace tanto, ma sicuramente ce ne sono molti migliori :D :D :D






"I LOVE AURON , WAKKA AND TIDUS!!!!!!!!!!!!!"

:ffx02: :ffx01:
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
Depressione...

ragazzi. ;) ..sono appena tornato :rolleyes: , ho girato tanti negozi :) ma NESSUNO aveva FFX-2 :( ...depressione....ke p@ll€!!!..TUTTI mi hanno detto ke FORSE gli arrivava per la Befana :eek: .......vabbè, intanto mi rifaccio giocando a Prince of Persia :> (non si sa ke capitolo: 1°?2°?3°?bah, i misteri della fede..)sono riuscito ad estorcere il titolo a mia madre ;) !!!me lo ha comprato per Natale senza ke nessuno gli abbia kiesto niente :D !Ke donna... :cool:
 

=Celes88=

Mitsuki
FFX-2, nel complesso è abbastanza buono, ma paragonato agli altri capitoli è sicuramente il peggiore, soprattutto nella trama che è molto breve a causa della presenza di troppe missioni secondarie e poi rovina l'atmosmera di FFX che è 1000 volte meglio. Comunque per un fan di FF può valere la pena comprarlo...
 
Top