FF X-2 Ma ditemi un po'...

Phoenix

Member
Fraternity91 ha detto:
ragazzi. ;) ..sono appena tornato :rolleyes: , ho girato tanti negozi :) ma NESSUNO aveva FFX-2 :( ...depressione....ke p@ll€!!!..TUTTI mi hanno detto ke FORSE gli arrivava per la Befana :eek: .......vabbè, intanto mi rifaccio giocando a Prince of Persia :> (non si sa ke capitolo: 1°?2°?3°?bah, i misteri della fede..)sono riuscito ad estorcere il titolo a mia madre ;) !!!me lo ha comprato per Natale senza ke nessuno gli abbia kiesto niente :D !Ke donna... :cool:


io l'ho visto all'euromercato a 8,90 euro :D
 

yunie91

Invocatrice
bè io l'ho comprato a 19,90 €.. :> ...pensate un pò ke fortuna era l'ultimo!!!!!!!!!!! :D
jeegsephirot nn so ma io l'ho visto platinum ffX-2!!!!! :confused: !!!!SARà !!!!!!!!!!!!!!! :confused:
 

Yuna_lenne85

Nuovo utente
Mi sento un po' un pesce fuor dacqua...ho quasi paura a dirlo, però a me è piaciuto!
Certo, il X era più bello di sicuro, però almeno a qst c si diverte a giocarci!!!la comicità io la apprezzo... ^^;
Forse non sarò un'esperta, ma da brava fan di ff lo difendo! :D
baci ********************
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
mia sorella sta andanso a comprare GTA SAN ANDREAS & FINAL FANTASY X-2, quando gli ho detto se mi comprava anke FFX-2, mi ha detto:"FINAL FANTASY X-2? ANCORA CO FINAL FANTASY? MA SN TUTTI UGUALI!IL GIOCO è QUELLO!"

là nn ci ho visto +!!! ma come osa dire ke tutti i FF sn uguali!!!! gli ho detto di comprare FFX-2 al posto di the sims 2....ho un nodo in gola...ke mi consigliate?FFX-2 o THE SIMS 2?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
mia sorella sta andanso a comprare GTA SAN ANDREAS & FINAL FANTASY X-2, quando gli ho detto se mi comprava anke FFX-2, mi ha detto:"FINAL FANTASY X-2? ANCORA CO FINAL FANTASY? MA SN TUTTI UGUALI!IL GIOCO è QUELLO!"

là nn ci ho visto +!!! ma come osa dire ke tutti i FF sn uguali!!!! gli ho detto di comprare FFX-2 al posto di the sims 2....ho un nodo in gola...ke mi consigliate?FFX-2 o THE SIMS 2?

sicuramente FFX-2.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
^^ok. gli ho detto di comprare THE SIMS 2, poi, prima ke uscisse, ho cercato dei trucchi su the sims 2, poi ho visto ke in the sims 2 per consolle nn si nasce cresce e muore, come nei vecchi the sims, infatti la vita scorre solo nella versione PC , visot ke ho letto ke è molto esoso in fatto di risorse sui pc, ho lasciato stare..FINAL FANTASY X-2...ASPETTAMI..MWHAHAHAHAH....^^

cmq io ho la demo di FFX-2 e mi è parso un gran bel gioco, anke se la demo mi ha spoilerato nn poco......


SPOILER in bianco






ho dovuto sconfiggere BAHAMUT!!!!......MA NN ERANO SCOMPARSI PER SEMPRE GLI EONI???????
 

Agilufo

- Shalafi -
Yuna_lenne85 ha detto:
Mi sento un po' un pesce fuor dacqua...ho quasi paura a dirlo, però a me è piaciuto!
Certo, il X era più bello di sicuro, però almeno a qst c si diverte a giocarci!!!la comicità io la apprezzo... ^^;
Forse non sarò un'esperta, ma da brava fan di ff lo difendo! :D
baci ********************

Nemmeno io lo disprezzo... Certo se lo paragoniamo agli altri ci perde e basta. Hanno stravolto troppo la personalità di Yuna. E Fratello... bè, lui è davvero insopportabile!!!

Però ci gioco volentieri.
(consolati Yuna_lenne che nn 6 sola) :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
^^ok. gli ho detto di comprare THE SIMS 2, poi, prima ke uscisse, ho cercato dei trucchi su the sims 2, poi ho visto ke in the sims 2 per consolle nn si nasce cresce e muore, come nei vecchi the sims, infatti la vita scorre solo nella versione PC , visot ke ho letto ke è molto esoso in fatto di risorse sui pc, ho lasciato stare..FINAL FANTASY X-2...ASPETTAMI..MWHAHAHAHAH....^^

cmq io ho la demo di FFX-2 e mi è parso un gran bel gioco, anke se la demo mi ha spoilerato nn poco......


SPOILER in bianco






ho dovuto sconfiggere BAHAMUT!!!!......MA NN ERANO SCOMPARSI PER SEMPRE GLI EONI???????

risposta allo spoiler: ti verra tutto spiegato nel gioco. E cmq nessuno qui ha detto che è un brutto gioco è solo un brutto FF (che è diverso)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
capito grazie!!!!nn vedo l'ora di giocarci, lo so ke FFX-2 NN è UN BRUTTO GIOCO, MA CONFONTANDOLO AGLI ALTRI FINAL FANTASY NN è UN GRANKè
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...secondo me non ne rimarrai cosi deluso...ora che all'incirca sai i suoi pregi e difetti...non aspettandoti troppo te lo puoi comunque godere e passarci molte ore divertendoti...!!!:D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
NE SN sicuro un FF è SEMPRE un FF..anke se di scarsa fattura, cmq nella brevissima demo mi sn divertito nn poco!e poi mi piace il NUOVO GIOCO +!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
NE SN sicuro un FF è SEMPRE un FF..anke se di scarsa fattura, cmq nella brevissima demo mi sn divertito nn poco!e poi mi piace il NUOVO GIOCO +!!
...buon per te allora...facci sapere com'è appena te ne sei fatto un'idea! :D:D:D
 
Top