FF X-2 Ma ditemi un po'...

DarkAnima

Active Member
certo non è ai livelli dei final fantasy precedenti però se hai giocato a ffx ti conviene comprarlo soprattutto per sapere come finisce la storiad'amore fra Yuna e Tidus
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...io i Final li devo avere tutti il giorno in cui escono,(dite quel che volete ma per me è una questione di principio),...anche più copie x le emergenze!!!(ho 2 final VII di cui 1 in ita,2 Final VIII e 2 IX...x tutti gli altri capitoli ne ho una copia!!)!!! :D
 

yunie91

Invocatrice
Gidus VII ha detto:
...io i Final li devo avere tutti il giorno in cui escono,(dite quel che volete ma per me è una questione di principio),...anche più copie x le emergenze!!!(ho 2 final VII di cui 1 in ita,2 Final VIII e 2 IX...x tutti gli altri capitoli ne ho una copia!!)!!! :D

davvero hai un FFVII in italiano? :confused: io sapevo ke esistesse solo in inglese....boh !!! :>
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fraternity91 ha detto:
ke si può scaricare dal sito..

RICORDATE RAGAZZI!! FFONLINE è ANKE UN SITO con un sacco di file!!!

(appena mi compro FF7 scarico la patch..anke se 33 mega....)
www.ffonline.it

finalmente qualcuno che non è dello staff che se lo ricorda. Bravo fraternity un punto a tuo favore :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guardiana ha detto:
E' inutile Gidus!! Perchè Jeegsephirot vuole avere sempre ragione altrimenti piange!!!
Come sono spiritosa!! :> ;)
...vebbè,un hacker come lui sa più lunga di me di sicuro...(fatto sta che io di sadness non c'ho proprio nulla!!!)
 

Guardiana

Licantropa
Allora, 6 un ragazzo molto informato! Sai tutto di tutto!!! Complimenti!!
(non ti arrendere Gidus! Un giorno ci arriverai!)
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Guardiana ha detto:
Allora, 6 un ragazzo molto informato! Sai tutto di tutto!!! Complimenti!!
(non ti arrendere Gidus! Un giorno ci arriverai!)
...d'altronde non può avere postato 2000 post di spam,no???qualcosa la deve pur sapere se è del team!!!:>
 
Top