AS Zanarkand Abes
Nuovo utente
a me è piaciuto ma a ai miei amici no dicono che è un obrobrio :actih: (quello che farei ai miei amici!) :schildgs:
Gidus VII ha detto:...io i Final li devo avere tutti il giorno in cui escono,(dite quel che volete ma per me è una questione di principio),...anche più copie x le emergenze!!!(ho 2 final VII di cui 1 in ita,2 Final VIII e 2 IX...x tutti gli altri capitoli ne ho una copia!!)!!!
yunie91 ha detto:davvero hai un FFVII in italiano? io sapevo ke esistesse solo in inglese....boh !!! :>
Fraternity91 ha detto:ke si può scaricare dal sito..
RICORDATE RAGAZZI!! FFONLINE è ANKE UN SITO con un sacco di file!!!
(appena mi compro FF7 scarico la patch..anke se 33 mega....)
www.ffonline.it
ehm,ehm...x psx!?Jeegsephirot ha detto:parlava di FFVII con la patch
Gidus VII ha detto:ehm,ehm...x psx!?
...vebbè,un hacker come lui sa più lunga di me di sicuro...(fatto sta che io di sadness non c'ho proprio nulla!!!)Guardiana ha detto:E' inutile Gidus!! Perchè Jeegsephirot vuole avere sempre ragione altrimenti piange!!!
Come sono spiritosa!! :>
Guardiana ha detto:E' inutile Gidus!! Perchè Jeegsephirot vuole avere sempre ragione altrimenti piange!!!
Come sono spiritosa!! :>
...grazie x i chiarimenti allora!!Jeegsephirot ha detto:lol cmq era solo a scopo informativo ^^
...d'altronde non può avere postato 2000 post di spam,no???qualcosa la deve pur sapere se è del team!!!:>Guardiana ha detto:Allora, 6 un ragazzo molto informato! Sai tutto di tutto!!! Complimenti!!
(non ti arrendere Gidus! Un giorno ci arriverai!)