Varie La migliore musica

Jacho Mendt

Nuovo utente
beh dopo aver recensito il 7 (anche se mi piangie il cuore ad averne lasciate fuori mezze) direi di passare agli altri episodi... dunque, in primis le odi dei chocobo da metal de chocobo a ukulele de chocobo, passando per quelle di tutti gli altri episodi in cui ci sono), eppoi... mmm... tutte quelle ke avete detto vio (così non le riscrivo), includendo The Airship, Hildagaldy per ff9, ride on per ff8, e perchè no, anche Dark messneger (la musica dello scontro con kuja). poi... come dimenticare l'ode a Jecht e la busica delle partite di blitzball (non mi ricordo il nome, ma mi pare fosse Blitzball!)
 

Shuyin

Nuovo utente
One winged angel(ff7) The landing-Eyes on me-Liberi fatali(ff8)-opening theme (ff6)-To Zanarkand-Otherworld (ff10)
 

Usagi

Ninja di Kiri
Tutte le colonne sonore di ff sono belle ma in assoluto preferisco quelle di ffVII.
Sono i miei ricordi d'infanzia. :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
per quanto riguarda le cantate:
1) Suteki da ne
2) Melodies of life
le musiche:
1) ode a yuna
2) to zanarkand
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
FFIV: Golbez,Clad in the Darkness
FFV: nn l'ho giocato XD
FFVI: Terra's Theme
FFVII: One Winged Angel
FFVIII: Eyes on Me
FFIX: Lasciamo stare XD
FFX: Zanarkand Ruins
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
FFX: To Zanarkand Ameliorated
FFIX: Melodies of life(cantata), Canzone di apertura(melodia)
FFVIII: Eyes on Me e Liberi Fatali
FFVII:Cosmo Canyon e One Winged Angel
FFVI: Terra's Theme
FFV: Home Sweet Home
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
1) Advent: One Winged Angel (FFVII: AC)
2) One Winged Angel (FFVII)
3) One Winged Angel (KH) :cool:

eppoi Hymn of the Fayth (FFX), Liberi Fatali, Eyes on me, Bahamut (FFVIII), Kefka's theme (FFVI), Melodies of Life (FFIX), Divinity I & II (FFVII: AC)...
insomma, direi che sono assolutamente TUTTE meravigliose... ehi, ma dove la mettiamo la storica Victory Fanfare??

TA TA TA TAA, TA TA, TA TA TAAAA!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...sutki da ne,melodies of life ,eyes on me e zanarkand ruins sono le migliori!!!!spettacolarissmo anche il mitici vivi theme e la soundtrack che si sente nel IX nel villagggio dei maghi neri!!!:>:D:>
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ma voi vi ricordate Cosmo Canyon? La musica combinata con l'ambientazione è la fine del mondo... Allo stesso modo l'opening theme del 9, con quelle citazioni bellissime, fa sognare prima ancora di giocare...
 

Jacho Mendt

Nuovo utente
Nanaki ha detto:
Ma voi vi ricordate Cosmo Canyon? La musica combinata con l'ambientazione è la fine del mondo... Allo stesso modo l'opening theme del 9, con quelle citazioni bellissime, fa sognare prima ancora di giocare...

lol come dimenticarla? è troppo bella. comunque, proporrei di fare un sondaggio fatto bene stavolta, con tutte le robe. proponete ancora le canzoni da scegliere, quelle con più votazioni andranno a finire nel mega-sondaggione :p
 
Top