Varie La migliore musica

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ti porta lontano con la fantasia, dove anche le utopie più sfuggevoli si possono realizzare..... E allora sì a poter dire: "Ascoltate la mia storia, perchè questa E' la mia storia...."....
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Nanaki ha detto:
Ti porta lontano con la fantasia, dove anche le utopie più sfuggevoli si possono realizzare..... E allora sì a poter dire: "Ascoltate la mia storia, perchè questa E' la mia storia...."....
....ma è nanaki che parla???!iriconoscibile!!!...:>
 

ozzy

metal 4ever
Una delle più belle, che mi fa venire la pelle d'oca, è quella song che parte quando muore aeris, credo sia l'aeris's theme
 

Jacho Mendt

Nuovo utente
ho come l'impressione che se mettiamo un sondaggio lasciamo fuori più o meno il 70% delle migliori canzoni di ff... voglio dire, cosa facciamo, scegliamo una canzone per episodio? impossibile, lasceremo fuori troppe canzoni storiche (e poi chi ce la fa a scegliere tra vamos a matar e tra the airship: hildagarde, o tra una a caso delle canzoni di ff7 e un'altra a caso sempre di ff7????????)... a meno che non si possa scegliere più di una opzione, credo sarebbe impossibile fare una scelta e non rimanere delusi dal fatto di aver lasciato fuori altri hit... qualcuno ha un'idea?

ps: il main theme di ff4..... non so perchè ma appena l'ho sentito mi è venuta voglia di giocarci...
 
Top