Varie La migliore musica

A me fa impazzire liberi fatali dell'8,ma devo dire che mi piacciono tutte le colonne sonore di ff!quelli della square sono dei geni!

Yunie 89 ha detto:
A me fa impazzire liberi fatali dell'8,ma devo dire che mi piacciono tutte le colonne sonore di ff!quelli della square sono dei geni!
Ben detto!!! :cool: :cool026:
Sono soprattutto bravi a metterle nei contesti giusti :rolleyes:

molti si lamentano che l'x2 sia stato un'esperimento commerciale ma secondo me non è stato affatto male,certo sono meglio l'x e l'8 però...e le canzoni real emotion e 1000 words sono stupende!

Yunie 89 ha detto:
molti si lamentano che l'x2 sia stato un'esperimento commerciale ma secondo me non è stato affatto male,certo sono meglio l'x e l'8 però...e le canzoni real emotion e 1000 words sono stupende!
Hai perfettamente ragione! :D
Io le ho scaricate, le ho messe nel mio lettore mp3 e le ascolto tutti i giorni :rolleyes:

Cosa ne dite delle musiche di ff9 invece? anche quelle non sono male! come suoneria del cell io ho messo la musichetta di quando si combatte contro i boss! :D

Yunie 89 ha detto:
Cosa ne dite delle musiche di ff9 invece? anche quelle non sono male! come suoneria del cell io ho messo la musichetta di quando si combatte contro i boss! :D
A me piace molto quella canzone (nn chiedetemi come si chiama :D ) che c'è quando gidan cammina zoppicante a branbal dopo che garland (si scrive così? :confused: ) gli a detto che lui era destinato a diventare il dio della morte :boese058:

Dev'essere o"pandemonium,the castle frozen in the time" o "you're not alone"...non posso verificarlo direttamente dal gioco perchè quella testa di ieri di mio cugino mi ha cancellato la partita quando ero quasi arrivata a trivia!grrrrrr! :mad: :mad:

Yunie 89 ha detto:
Dev'essere o"pandemonium,the castle frozen in the time" o "you're not alone"...non posso verificarlo direttamente dal gioco perchè quella testa di ieri di mio cugino mi ha cancellato la partita quando ero quasi arrivata a trivia!grrrrrr! :mad: :mad:
Si!! Dovrebbe essere "you're not alone" :D
grazie dell'informazione ;)
Edit by Jed: [NO WAREZ] :rolleyes:

"Darling so there you are,
With that look on your face,
As if you're never hurt,
As if you're never down,
Shall I be the one for you?
Who pinches you softly but sure,
If frown is shown then
I will know that you are no dreamer.

So let me come to you,
Close as I wanna be,
Close enough for me,
To feel your heart beating fast,
And stay there as whisper,
How I loved your peaceful eyes on me,
Did you ever know?
That I had mine on you"

Indovinate cosa sto cantando! :D :D

Ne approfitto per ricordare che il server della radio di FFOnline tornerà presto attivo :>

Sarei da registrare! sono passata a cantare 1000 words e sono pure raffreddata!però devo dire che mi riesce meglio così :> :>

Indietro