Varie La migliore musica

Yunie 89

Immelman's Member
A me fa impazzire liberi fatali dell'8,ma devo dire che mi piacciono tutte le colonne sonore di ff!quelli della square sono dei geni!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
A me fa impazzire liberi fatali dell'8,ma devo dire che mi piacciono tutte le colonne sonore di ff!quelli della square sono dei geni!
Ben detto!!! :cool: :cool026:
Sono soprattutto bravi a metterle nei contesti giusti :rolleyes:
 

Yunie 89

Immelman's Member
molti si lamentano che l'x2 sia stato un'esperimento commerciale ma secondo me non è stato affatto male,certo sono meglio l'x e l'8 però...e le canzoni real emotion e 1000 words sono stupende!
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
molti si lamentano che l'x2 sia stato un'esperimento commerciale ma secondo me non è stato affatto male,certo sono meglio l'x e l'8 però...e le canzoni real emotion e 1000 words sono stupende!
Hai perfettamente ragione! :D
Io le ho scaricate, le ho messe nel mio lettore mp3 e le ascolto tutti i giorni :rolleyes:
 

Yunie 89

Immelman's Member
Cosa ne dite delle musiche di ff9 invece? anche quelle non sono male! come suoneria del cell io ho messo la musichetta di quando si combatte contro i boss! :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
Cosa ne dite delle musiche di ff9 invece? anche quelle non sono male! come suoneria del cell io ho messo la musichetta di quando si combatte contro i boss! :D
A me piace molto quella canzone (nn chiedetemi come si chiama :D ) che c'è quando gidan cammina zoppicante a branbal dopo che garland (si scrive così? :confused: ) gli a detto che lui era destinato a diventare il dio della morte :boese058:
 

Yunie 89

Immelman's Member
Dev'essere o"pandemonium,the castle frozen in the time" o "you're not alone"...non posso verificarlo direttamente dal gioco perchè quella testa di ieri di mio cugino mi ha cancellato la partita quando ero quasi arrivata a trivia!grrrrrr! :mad: :mad:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
Dev'essere o"pandemonium,the castle frozen in the time" o "you're not alone"...non posso verificarlo direttamente dal gioco perchè quella testa di ieri di mio cugino mi ha cancellato la partita quando ero quasi arrivata a trivia!grrrrrr! :mad: :mad:
Si!! Dovrebbe essere "you're not alone" :D
grazie dell'informazione ;)
Edit by Jed: [NO WAREZ] :rolleyes:
 

Yunie 89

Immelman's Member
"Darling so there you are,
With that look on your face,
As if you're never hurt,
As if you're never down,
Shall I be the one for you?
Who pinches you softly but sure,
If frown is shown then
I will know that you are no dreamer.

So let me come to you,
Close as I wanna be,
Close enough for me,
To feel your heart beating fast,
And stay there as whisper,
How I loved your peaceful eyes on me,
Did you ever know?
That I had mine on you"

Indovinate cosa sto cantando! :D :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ne approfitto per ricordare che il server della radio di FFOnline tornerà presto attivo :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
Sarei da registrare! sono passata a cantare 1000 words e sono pure raffreddata!però devo dire che mi riesce meglio così :> :>
 
Top