Ben detto!!! :cool026:Yunie 89 ha detto:A me fa impazzire liberi fatali dell'8,ma devo dire che mi piacciono tutte le colonne sonore di ff!quelli della square sono dei geni!
Hai perfettamente ragione!Yunie 89 ha detto:molti si lamentano che l'x2 sia stato un'esperimento commerciale ma secondo me non è stato affatto male,certo sono meglio l'x e l'8 però...e le canzoni real emotion e 1000 words sono stupende!
A me piace molto quella canzone (nn chiedetemi come si chiama ) che c'è quando gidan cammina zoppicante a branbal dopo che garland (si scrive così? ) gli a detto che lui era destinato a diventare il dio della morte :boese058:Yunie 89 ha detto:Cosa ne dite delle musiche di ff9 invece? anche quelle non sono male! come suoneria del cell io ho messo la musichetta di quando si combatte contro i boss!
Si!! Dovrebbe essere "you're not alone"Yunie 89 ha detto:Dev'essere o"pandemonium,the castle frozen in the time" o "you're not alone"...non posso verificarlo direttamente dal gioco perchè quella testa di ieri di mio cugino mi ha cancellato la partita quando ero quasi arrivata a trivia!grrrrrr!
Vero!Yunie 89 ha detto:Mo figurati! tra fan di ff ci si da una mano volentieri
Eyes on Me?Yunie 89 ha detto:Indovinate cosa sto cantando!