dark Cloud
The lord of Gunblade
è vero!Yunie 89 ha detto:anche "the sword of doubt" (quella del combattimento contro beatrix nella torre di alexandria) è parecchio bella
Ci ho messo un pò a capire qual'era ma alla fine ci sono arrivato :>
è vero!Yunie 89 ha detto:anche "the sword of doubt" (quella del combattimento contro beatrix nella torre di alexandria) è parecchio bella
si è strana, sembra che sia una specie di demone con le corna che ti dice che vuole succhiarti l'anima (nn l'eone! )!!!!Yunie 89 ha detto:Di Otherworld è bello l'inizio,con la batteria.la voce del cantante è un pochino strana però...
Che??Yunie 89 ha detto:L'ho capita adesso la battuta sull'eone...diamo la colpa alla febbre dai! :>
sono riuscita a scaricare tutta la colonna sonora di KH2 e ce ne sono alcune abbastanza carine (sono meglio quelle di ff però) . nel primo cd ce ne sono 51 e nel secondo 38!
Anche io sono rimasto qualche giorno a casa visto che mi sono (credo) slogato il polsoYunie 89 ha detto:ho avuto molto tempo stamattina,dato che sono tappata in casa...
Quale sarebbe?ozzy ha detto:beh secondo me una delle migliori è still more fighting (ff VII ) non so perchè ma è quella che mi ha colpito di più