Varie La migliore musica

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
anche "the sword of doubt" (quella del combattimento contro beatrix nella torre di alexandria) è parecchio bella
è vero!
Ci ho messo un pò a capire qual'era ma alla fine ci sono arrivato :>
 

Yunie 89

Immelman's Member
Di Otherworld è bello l'inizio,con la batteria.la voce del cantante è un pochino strana però...
mi piacciono pure quelle dei vari combattimenti,soprattutto quando sono sul monte gagazet contro seymour beta e mekalunio e le battaglie (boss o normali) nel 9
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
Di Otherworld è bello l'inizio,con la batteria.la voce del cantante è un pochino strana però...
si è strana, sembra che sia una specie di demone con le corna che ti dice che vuole succhiarti l'anima (nn l'eone! :D )!!!!
 

Yunie 89

Immelman's Member
L'ho capita adesso la battuta sull'eone...diamo la colpa alla febbre dai! :>
[EDITATO] NO WAREZ . nel primo cd ce ne sono 51 e nel secondo 38! :eek:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Yunie 89 ha detto:
L'ho capita adesso la battuta sull'eone...diamo la colpa alla febbre dai! :>
sono riuscita a scaricare tutta la colonna sonora di KH2 e ce ne sono alcune abbastanza carine (sono meglio quelle di ff però) . nel primo cd ce ne sono 51 e nel secondo 38! :eek:
Che??
ma sono tantissime!! :new_shfg: :new_shfg: :new_shfg:
e le hai ascoltate tutte? :eek:
 

ozzy

metal 4ever
beh secondo me una delle migliori è still more fighting (ff VII ) non so perchè ma è quella che mi ha colpito di più :D
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Secondo me ci sono alcune musiche "di nicchia" che avete dimenticato:

Judgement Day FF7 (quando si scende nel Cratere a Nord nel terzo CD)
Highwind Takes the skies FF7 (a bordo della nave di Cid) (la prima musica che ho ascoltato...ma questa è un'altra storia)

Never Look Back FF8 (in tante occasioni ad esempio quando si fugge dalla prigione nel deserto)
The Landing FF8 (arrivo degli aspiranti SEED a Dollet via mare)
Movin' FF8 (in tante occasioni ad esempio, non vorrei sbagliarmi, quando si fugge dalla Base Lunare)

Hunter's Chance FF9 (durante la fiera della caccia a Lindblum)
The Sword of Doubt FF9 (durante il combattimento finale del primo CD contro Beatrix a Burmesia)
We are thieves! FF9 (musica della banda Tantarus)
You are not alone! FF9 (nel castello di Garland, quando Gidan si alza dal trono e combatte da solo, e poi con l'aiuto dei suoi amici, quei mostracci in sequenza)

Per ora possono bastare :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Di FF VII sicuramente Aeris' theme e cosmo canyon!!!!!!! anke se le adoro tt, TUTTE!!!
Di FFVIII, Eyes on me (la mia prima canzone su un palco!!!!) e quella ke si sente all'inizio del gioco, quando sei nella scuola dei Seed!!
Di FFIX la sigla di apertura
di FFX eternity memory of the lightwaves
di FFX2 real emotion e 1000 words
di KH simple and clean
 
Top