PS3 LittleBigPlanet

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] LittleBigPlanet

Recensione: Recensione di LittleBigPlanet
Trofei: Trofei di LittleBigPlanet
Eventuali soluzioni e guide: Lista Oggetti

Little Big Planet:
LittleBigPlanet-8161.jpg

Sviluppatore: Media Molecule
Produttore: SCEE
Genere: Platform
Giocatori: 1-4
Online: Possibile
Data di rilascio: 05/11/2008
Sito ufficiale: Little Big Planet

View attachment 1009
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. pissio - 47 achievement*
*platino

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Lo comprerò quando avrò la Ps3 tra un mese perchè sinceramente si è creato un alone di interesse abbastanza alto intorno a sè. Sperando di non rimanere deluso, quindi, rimando la mia opinione vera e più precisa a quando lo avrò tra le mani

Teocida

Oltreuomo
Se vi piacciono i platform, se vi piacciono gli editor con i controcosi (seppur il joypad sia un po' scomodo in questo campo), se magari avete pure l'online e anche un paio di amici con cui giocarci, è un gioco da prendere al volo. Un vero capolavoro!

pissio

Osservatore di eclissi
presente!
preso in bundle con la console, finito in 4 giorni giocandoci a medie spaventose (alla faccia di quelli che dicevano che è un gioco da 10 minuti al giorno)
peccato solo che 4/5 di trofei si possano sbloccare solamente in modalità multiplayer e trovare gente in rete con la quale cooperare nelle missioni sia difficile ;_;

Dragoon88

collezionista
allora due miei amici me lo hanno regalato due settimane fa' per il mio compleanno, lo consiglio caldamente a chiunque ami il genere, unica nota dolente per me è il fatto che non ci giocherò più e quindi rimarrà a prendere la polvere (perchè dopo un ora di gioco mi sono ricordato il perchè non mi piacciono più i platform)

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
gioco finito qualche mese fa, mi mancano da superare tutte le zone x2 e superiori
veramente un titolo entusiasmante che nonostante l'aspetto un pò infantile ben si appresta ad essere giocato da persone adulte
ho provato a giochicchiare con l'editor, è impressionante la libertà che si ha, forse hanno messo fin troppi oggetti tra cui scegliere

Nerodmc4

Filmsource STAFF
anche io ci sono pero' per un po di gg non ci sono onlie se mi volete addare fate pure e quando torno ci divertiamo sul questo stupendo gioco

pissio

Osservatore di eclissi
ho girato un pò per la comunity e devo dire che questo gioco è incredibile per l'editor che ti permette di fare di tutto, ma impressionanti sono anche certi giocatori in grado di fare cose incredibili
uno è arrivato a costruire un livello utilizzando gli speaker riproducendo interamente il brano To Zanakard di Final Fantasy X in versione pianoforte *.*

Teocida

Oltreuomo
Vero, l'editor del gioco è favoloso data la quantità di cose che permette di fare.
Però c'è da dire che l'altro lato della medaglia è la sua complessità nell'esser usato, nel mio caso dopo svariate ore passate a prenderci la mano nel costruire un livello sulla carta semplice, sulla falsariga di quello dello skate gigante, non sono riuscito a fare un accidenti di niente di giocabile :notrust: