PS3 LittleBigPlanet

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

artenight

Got it memorized?
Preso ieri, e merita spaventosamente :D
Ho provato l'on-line, che salvo qualche rallentamento(dovuto alla mia linea, più che altro), è buono, con mooolti livelli.
Per le partite on-line, ci sono sempre, ricordate e_e

pissio

Osservatore di eclissi
ti consiglio di giocare i livelli più cuorati, ce ne sono alcuni veramente di pazzeschi, tipo quello di Silent Hill (non ha ostacoli difficili ma è più per come è stato creato il livello), Modern Warfare (semplicemente geniale) ma soprattutto quello creato da un giapponese che è il livello più lungo a cui ho giocato, mi ci è voluto circa un quarto d'ora per portarlo a termine

artenight

Got it memorized?
Finora, i livelli più geniali sono stati:
-The good,the bad and the sackboy ep.1 of 3
-Metal Gear Solid 2 tribute
-PS3 vsXBOX 360 short trailer(una figata, vedevi le due console grosse come Godzilla e la ps3 disinterava l'avversaria con il Blu-ray pow@, un raggio laser blu che usciva dal lettore bd)
Me li segno e questo pomeriggio mi metto a giocarci :laugh:
Ma si può giocare ai livelli della storia con altri giocatori on-line?

pissio

Osservatore di eclissi
certo e ti dirò che per prendere tutte le bolle premio dovrai proprio giocare in multiplayer, perchè in praticamente tutti i livelli ci sono delle zone che si possono affrontare solamente da 2 a 4 giocatori

artenight

Got it memorized?
Provato quello di Silent Hill, spaventoso D:
Quando finisco la maggior parte della storia, voglio provare a pubblicare anch'io un livello personale .

pissio

Osservatore di eclissi
se ti interessano i trofei dovrai farlo per forza
chissà se il mio livello di Capitan Tsubasa c'è ancora lol

il principe

Active Member
credo di andare contro il giudizio globale su questo gioco, perà dico che LBP mi ha veramente deluso, l'online si blocca quasi sempre(almeno a me) i pacchetti dei costumi costano troppo e personalmente lo trovato un gioco difficile e molto impegnativo, l'unica cosa che si salva sono la grafica e il reale movimento degli oggetti.

pissio

Osservatore di eclissi
credo di andare contro il giudizio globale su questo gioco, perà dico che LBP mi ha veramente deluso, l'online si blocca quasi sempre(almeno a me)
a me non è mai successo, avrai problemi di connessione
chiedi a Lesifer per saperne di più

i pacchetti dei costumi costano troppo
ce ne sono alcuni a pagamento e comunque sono un extra, quindi un pò prenderli o meno

personalmente lo trovato un gioco difficile e molto impegnativo
LBP è tutto fuorchè difficile, se vuoi difficoltà prova a finire tutti i livelli senza morire oppure vai online e ricerca i livelli con la parola chiave "hard" e capirai cos'è veramente difficile

artenight

Got it memorized?
Ti assicuro che per l'on-line è sempre questione di connessione, un mio amico non ha mai riscontrato problemi e possiede il gioco dal day-one.

il principe

Active Member
a me non è mai successo, avrai problemi di connessione
chiedi a Lesifer per saperne di più

ce ne sono alcuni a pagamento e comunque sono un extra, quindi un pò prenderli o meno

LBP è tutto fuorchè difficile, se vuoi difficoltà prova a finire tutti i livelli senza morire oppure vai online e ricerca i livelli con la parola chiave "hard" e capirai cos'è veramente difficile

gioco a call of duty world at war e non mi ha mai dato problemi, i costumi comunque aumentano l'esperienza di gioco, per ME ( poi ognuno puo avrà le sue capacità videoludiche xD) è stato un gioco difficile da completare in modalità storia.

pissio

Osservatore di eclissi
per chi ci gioca ancora online, si trovano ancora molti giocatori in rete?
Sono mesi che non lo gioco, se non qualche fugace apparizione per dare una mano ad amici, e ricordo che a gennaio si trovavano online anche 20.000 giocatori nel week-end

artenight

Got it memorized?
per chi ci gioca ancora online, si trovano ancora molti giocatori in rete?
Sono mesi che non lo gioco, se non qualche fugace apparizione per dare una mano ad amici, e ricordo che a gennaio si trovavano online anche 20.000 giocatori nel week-end

A me appare la dicitura 5-6.000 giocatori online.
Fa lo stesso?:sad:

pissio

Osservatore di eclissi
dipende dal momento in cui ti connetti, mi pare ce ne siano molti di più la mattina presto e a sera che non a mezzogiorno
è solo un dato, per curiosità :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
oggi, grosso modo quando eravamo collegati insieme, risultavano sui 5.700 utenti collegati. - Ci giocavo io^^ - ho seguito il tuo consiglio ;)

p.s.: io sto cercando il sackboy di Sephiroth.... ma non si trova più?

pissio

Osservatore di eclissi
dovresti trovarlo, ma mi sa che hai parecchio da cercare perchè da allora sono usciti moltissimi costumi. Vai sul PSN e cerca direttamente sulla pagina del gioco invece che fare una ricerca generica su tutti i videogiochi