PS3 LittleBigPlanet

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

Omega

Dormo sulla collina
Ma sequel o non sequel, resta un gioco mediocre. È un platform a scorrimento laterale senza qualsivoglia possibilità: si corre e basta. Non può essere paragonato a un Crash Bandicoot, non può essere paragonato a un Rayman, non può essere paragonato a un Super Mario, non può essere paragonato a un Donkey Kong, non può essere paragonato a niente perchè è niente. Nella mia classifica di gradimento persino Phoenix Wright è sopra LittleBigPlanet: almeno nel primo si ha un gioco, un'avventura grafica, un sistema "poliziesco", una ricerca di un mistero, e la banalità sta solo nei dialoghi, sempre a mio parere; ma in LittleBigPlanet dov'è la banalità? In tutto. Salta, aggrappati, dondola, salta, corri, salta, dondola, scendi, sali, salta, dondola, aggrappati. Mah.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Guarda, ho finito stamattina il 3° mondo, il Bazar. Confermo quanto detto da Omega, "corri" (non è definibile corsa dai, persino un Koopa è più veloce), salta, aggrappa e dondola. Si salvano alcune scelte di level design, la OST, che continua a piacermi e il motore fisico, veramente ben fatto.

Persino Giana Sisters DS è più divertente D= (Da specificare che Giana Sisters è divertente a prescindere essendo un clone di Mario)

Omega

Dormo sulla collina
Resta uno dei giochi più sopravvalutati del secolo, secondo me. O forse siamo noi idioti a non capire la profondità del titolo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
più che il mero gameplay è quello che c'è dietro il sistema di condivisione online che lo rende una pietra miliare, prima di LBP non è mai esistito un gioco che offrisse contemporaneamente un editor livelli tanto profondo quanto accessibile (perche l'editor livelli è accessibilissimo se pensiamo a cosa permette di fare) e un metodo di condivisione livelli immediato e interattivo

sto gioco ha alle spalle un mondo che nemmeno immaginate, fermarsi a guardare solo l'aspetto del gioco in singolo non può assolutamente rendergli giustizia, perche si, in quel caso diventa un platform a scorrimento come tanti altri (con i suoi bei lati positivi, qualcuno ha detto fisica?)

e non mettiamo in mezzo la versione PSP, è una cacca paragonata a quella su console :|

il principe

Active Member
Be si l'online possiamo definirlo uno dei punti forti del gioco.. però all'inizio dava fastidiosi problemi.. dopo 3099339 aggiornamenti si è messo tutto a posto.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
sto gioco ha alle spalle un mondo che nemmeno immaginate, fermarsi a guardare solo l'aspetto del gioco in singolo non può assolutamente rendergli giustizia, perche si, in quel caso diventa un platform a scorrimento come tanti altri (con i suoi bei lati positivi, qualcuno ha detto fisica?)

e non mettiamo in mezzo la versione PSP, è una cacca paragonata a quella su console :|

Eh. La versione PSP questo è: un banalissimo platform a scorrimento senza multiplayer. Solo condivisione dei livelli tramite PSN.

artenight

Got it memorized?
Ma Invizmal È bello.
Se per bello intendiamo divertente ma con un sacco di difetti.
Tekken 6 è brutto. Ma brutto brutto,eh.Piuttosto mi riprendo Assassin's Creed Bloodlines

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma prendiamo Metal Slug XX e giochiamo a quello.

Fine, torno IT:

Sto andando avanti per inerzia e perché dovrò recensirlo, non per altro.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finito ieri, anche se la parola finito perde ogni significato in LBP, è un gioco infinito nel vero senso del termine, ci sono talmente tanti livelli online che non potrei mai giocarli tutti in questa vita e neanche nella prossima @_@ senza contare che non ho ancora raccolto tutto il materiale base e devo ancora cimentarmi nella creazione di un livello (e li si che voleranno via ore, giorni, settimane), c'è davvero troppa roba da fare, le possibilità sono due: lo droppo perche non riesco a tenere il ritmo, oppure mi ci attacco come la colla e non mi ci stacco più

sempre ieri ho provato qualche livello online, ho beccato un simpatico livello di project zero ed uno della città incantata, mi hanno fatto comprendere appieno quante possibilità offre sto capolavoro

l'unica nota dolente, che tra l'altro mi fa davvero incazzare, il fatto di non poter giocare livelli realizzati con DLC, o meglio puoi anche giocarli volendo ma non puoi vedere gli elementi che non hai comprato, ergo li giochi incompleti e viene fuori uno schifo, mi è capitato con un livello basato su SMT devil survivor e posso dirlo con certezza

ora, io posso capire che un level designer voglia ampliare le proprie possibilità creative comprando i vari kit dei livelli, ma perche io, il giocatore del livello, devo fare altrettanto? puah, cosi facendo mi hanno escluso da migliaia e migliaia di livelli
grazie tante MM/sony, avete rovinato un capolavoro

teo9

Alpha and Omega
Sarò ignorante in fatto di videogiochi e non lo nego, visto che gioco occasionalmente, ma io ho provato solo LBP per la PSP e mi è piaciuto, sarà sì un banale platform ma per me è divertente. Poi mi piace l'idea di sbloccare costumi per il pupazzo man mano che vai avanti.

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Sarò ignorante in fatto di videogiochi e non lo nego, visto che gioco occasionalmente, ma io ho provato solo LBP per la PSP e mi è piaciuto, sarà sì un banale platform ma per me è divertente. Poi mi piace l'idea di sbloccare costumi per il pupazzo man mano che vai avanti.

Bè, una persona non deve avere esperienza per capire un videogioco. O per lo meno non è quello il criterio principale per farlo.
L'importante è che giocando tu ti diverta, e da come dici di LPB lo ha fatto. :)