X360 Gears of War 2

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Gears of War 2

Recensione: Recensione di Gears of War 2
Obiettivi: Obiettivi di Gears of War 2
Eventuali soluzioni e guide: Oggetti da collezione

Gears of war 2:
gears_of_war_mantle.jpg

Sviluppatore: Epic Games
Produttore: Microsoft Game Studios
Genere: Sparatutto in terza persona
Giocatori: 1-2
Online: Possibile
Data di rilascio: 07/11/2008
Sito ufficiale: Gears of War 2 International Site

Trailer:
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HAQacHzYEJE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HAQacHzYEJE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​

kaos31

Active Member
Graficamente tra i migliori giochi mai creati. Purtroppo non lo possiedo ancora, l'ho provato da un amico. So che pero' l'online ha deluso un po rispetto al primo.

WetA2M

Member
Io lo stò giocando, ed ogni giorno mi piace sempre di più! E' anche vero che qualche difettuccio lo ha, d'altra parte sono davvero trascurabili... (non parlo dell'online XD)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per me è un giocone e continua a esserlo, sopratutto nell online che preferisco 10 volte al primo (soprattutto la modalità orda).

Jiraiya

Sensei Member
online : deludente
single player : ok
grafica : buona/ottima..ci sto rigiocando a folle(o quel che le) e vedo di quelle texture da vomito e anche delle animazioni che non c'erano neanche su ps2..
giudizio finale : tutto sommato non è male..ma c'è ne ancora da lavorare..per me è stata diciamo una mezza delusione...

Jiraiya

Sensei Member
di recente mi sono loggato con l'account xbox al sito di Gear of War e ho fatto un giro per il forum. Il gioco continua ad avere molti problemi online : statistiche cacellate(da lv. 30 a 1), lag, impossibilità di connettersi alle partite e chi ne ha più ne metta...
Una vera delusione. E io che volevo fare un mesetto di Live, ma niente. Questo gioco online non sa da giocare. Mi dispiace molto perchè è un gioco che merita di più :sadd: sfortunamente a me Halo non attrae e questo era l'unico gioco che mi avrebbe fatto fare il passo verso il Gold account...il resto si trova su PSN gratis...

balthier88

lo zio ferra
di recente mi sono loggato con l'account xbox al sito di Gear of War e ho fatto un giro per il forum. Il gioco continua ad avere molti problemi online : statistiche cacellate(da lv. 30 a 1), lag, impossibilità di connettersi alle partite e chi ne ha più ne metta...
Una vera delusione. E io che volevo fare un mesetto di Live, ma niente. Questo gioco online non sa da giocare. Mi dispiace molto perchè è un gioco che merita di più :sadd: sfortunamente a me Halo non attrae e questo era l'unico gioco che mi avrebbe fatto fare il passo verso il Gold account...il resto si trova su PSN gratis...

ma sei sicuro? io ho amici che fraggano che è una meraviglia...

el_barto_84

Active Member
Acquistato ieri , insieme alla console, in edizione limitata ^^
Che dire: sono ancora alle prime missioni, ma il gioco mi attira di brutto. Non provavo simili sensazioni da tempo, gameplay immediato e semplice da gestire (per una nuova recluta Microsoft questo aspetto conta molto). Spero che l'azione continui a mantenersi su livelli fino a questo momento provata. Saprò dirvi qualcosa di più nelle prossime ore di gioco! :laugh:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Acquistato ieri , insieme alla console, in edizione limitata ^^
Che dire: sono ancora alle prime missioni, ma il gioco mi attira di brutto. Non provavo simili sensazioni da tempo, gameplay immediato e semplice da gestire (per una nuova recluta Microsoft questo aspetto conta molto). Spero che l'azione continui a mantenersi su livelli fino a questo momento provata. Saprò dirvi qualcosa di più nelle prossime ore di gioco! :laugh:

sono senza parole :amazed:
La notizià mi fa assolutamente piacere, ma elbarto che si da alla 360 era qualcosa che proprio non mi aspettavo

el_barto_84

Active Member
Finito in modalità facile!
Ora mi tocca ricominciare nella modalità normale...
Qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'obiettivo:
Seriamente 2.0
Uccidi 100.000 nemici (qualsiasi modalità)
Io sono a quota 948 nemici, sarà dura!!!

Bahamut Zero

Dreamcaster
bravo angelo mi rendi orgoglioso.
comunque avresti dovuto giocare prima all'1, per avere una esperienza di gioco più continuativa ed appagante dal punto di vista estetico, facendo invece il contrario non credo ci possa essere il medesimo impatto. anche perchè Gow1 è un gioco del 2006 totalmente assurdo quanto a grafica, mentre il 2 è un ottimo gioco anno 2008 ma al suo livello ci sono arrivati in tanti sia su 360 che su ps3, soprattutto oggi.
il gameplay è immediato e divertente in entrambi gli episodi quindi a livello ludico non avresti perso nulla

edit mandami la richiesta aggiunta della gamertag, quando recupero il live ti addo alla lista :D

Ultima modifica da un moderatore: