Varie i miei disegni

Phoenix

Member
Alexiel_Strife ha detto:
:ffx04:
Il problema è che non so colorare...non mi ha isegnato nessuno.Dovrei prendere dei libri e documentarmi su come si fa ma anche se lo facessi se non c'è nessuno che mi dice dove sbaglio continuerei a farei i soliti errori.
Colorare non è come disegnare.Le proporzioni riesco a vederle anche da sola...ma per quanto riguarda il colore...non so proprio come fare :(




Provaci :) !!!
(io a colorare faccio letteralmente skifo.. :( )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alexiel_Strife ha detto:
Ho fatto un nuovo disegno però non è di ff spero che vi piaccia lo stesso

carino il quadrato con la X :D no cmq a parte gli scherzi deve esserci un errore con il link o qualcosa del genere perchè l immagine non si vede
 

Phoenix

Member
Alexiel_Strife ha detto:
Ho fatto un nuovo disegno però non è di ff ...
é il protagonista del manga l'immortale lo volevo fare con la china ma era venuto pasticciato e quindi....l'ho fatto a matita...
Non fa lo stesso effetto dell'originale però spero che vi piaccia lo stesso. :D

....snz parole....
sei troppo brava!!!!


Allanon ha detto:
secondo me puoi già andare ad arruolarti nel team dei disegnatori...è fatto benissimo! complimenti!!! ^^

condivido ^^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Alexiel_Strife ha detto:
Ho fatto un nuovo disegno però non è di ff ...
é il protagonista del manga l'immortale lo volevo fare con la china ma era venuto pasticciato e quindi....l'ho fatto a matita...
Non fa lo stesso effetto dell'originale però spero che vi piaccia lo stesso. :D
Complimenti già per il fatto di esserti ispirata a questo manga! Mi stupisco sempre di più per quello che riesci a fare con una matita in mano bravissima °_°
 

Yaan

Cosplayer
Alexiel_Strife ha detto:
:ffx04:
Il problema è che non so colorare...non mi ha isegnato nessuno.Dovrei prendere dei libri e documentarmi su come si fa ma anche se lo facessi se non c'è nessuno che mi dice dove sbaglio continuerei a farei i soliti errori.
Colorare non è come disegnare.Le proporzioni riesco a vederle anche da sola...ma per quanto riguarda il colore...non so proprio come fare :(
provaci! io me la cavo abbastanza bene a colorare, potrei dirti io dv sbagli! :ffx04:
 

Yuna89

Member
Bellissimi...certo la mia non sarà un'opinione esperta dato che so disegnare a malappena però io li trovo fantastici!!Congratulations!! :D
 

Gil-galad

ThE M@d
davvero molto belli i disegni alexiel!!!!


spero che ti venga altrettanto bene l'abbozzo per il mio tatuaggio!!!


:lol: .......ucci ucci ucci..... :lol:
 
Top