Cavolo certo che l'hai iniziato un pò tardi eh, però a quanto pare già ti ha completamente conquistato.. Anche per me è stato lo stesso, e quanto tempo ci abbia giocato non lo so nemmeno, ho perso il conto... è un gioco vastissimo.. ora sono riuscito a comprare il terzo capitolo, con la speranza che sia ancora migliore del secondo XD
forse ti sminuirò, ma purtroppo il terzo non è al livello del secondo. Insomma in questo manca il senso dell'esplorazione, della moralità e della libertà che si aveva nel secondo. purtroppo sembra quasi che la storia segua un corso immutabile, dove le tue azioni non cambiano di molto gli avvenimenti della storia, ed io l'ho finito sia da buono che da malvagio, più una terza volta, da buono, nel tentativo di raccimolare qualche altro achievement. D'altro canto devo dire che le ambientazioni e gli indumenti/armature mi son sembrate ottime, come anche l'idea del santuario al posto del menù pausa, che da un non so chè di interattività continua. Quindi si può dire che come gioco non è male, ma visti i precedenti si sarebbe potuto fare molto meglio. ah e aggiungo che la mancanza di un comprato online che permetta l'esplorazione di dungeon in gruppi o la possibilità del pvp si sente parecchio.