X360 Fable 2

Teocida

Oltreuomo
Nel mentre ho appena completato anche Knothole Island.
Bel DLC, son 3 missioni in tutto, ma davvero ben fatte (oltre che ambientate in bei posti). Inoltre, il gioco aggiunge svariati itam simpatici, c'è pure una pozione per rimpicciolire ad esempio (ma bisogna berne molta per diventar dei bambini) e una invece per accrescer a dismisura la propria statura. Ci son inoltre nuove armi, che non fa mai male, tutte strafigose con molti slot, peccato non abbia ancora trovato un cavolo di spada :sad:
Però in compenso ho una chitarra elettrica da danno 99 :laugh:

Ah un'altra cosa su Vedere il Futuro. Mi ero dimenticato che nel colosseo ogni punto equivale ad una moneta d'oro. Tenete conto che si fanno minimo 15.000 punti a giocata, capirete che basta equipaggiar all'arma un potenziamento "tocco d'oro" o simile per fare una fortuna :laugh:

Ora via con gargolle e porte del demonio! (Ah, qualcuno mi sa dire come imparare le espressioni di ferocia?)
 
Ora via con gargolle e porte del demonio! (Ah, qualcuno mi sa dire come imparare le espressioni di ferocia?)

Che io sappia il gioco tenta di non obbligare i giocatori a essere buoni o cattivi, quindi le espressioni che cerchi si troveranno nei libri, che principalmente si trovano nella Libreria di Bowerstone u_

Però effettivamente C'E' una porta che per essere aperta vuole che tu sia corrotto..umm..
 

Ra3V

Member
Giusto per curiosità... ma anche dall'Italia è possibile scaricare Fable II ep.1 e un paio di espansioni gratuitamente dal Marketplace di Xbox Live? No perchè qui dalla Germania lo sto or ora scaricando for free... mah, magari è una promozione.
 

Teocida

Oltreuomo
Si ep.1 è possibile scaricarlo anche dall'Italia, se non sbaglio BZero l'ha fatto. Per le espansioni gratuite non credo e non spero, cioè, sono uscite solo due espansioni che io sappia e se proprio le hanno messe gratuite a me l'hanno messa nel didietro facendomi comprare la GOTY edition al day one quando potevo benissimo prendermelo usato e poi downloadarmi i DLC.

Comunque sia vi informo che nessuna libreria ha i libri che cerco io, ovvero quelli per le espressioni di ferocia, indi per cui non sarebbe malvagio che qualcuno in possesso di una cavolo di guida mi spiegasse dove reperirli, in premio riceverà una simpatica rep up.
 

Son Sound

Nuovo utente
salve, come da titolo vorrei sapere un paio di cosuccie su fable 2:

1. Come posso fare battaglie in co-op?? ho saputo che dovevi attivare delle sfere utenti, ma dopo che le attivo che succede?
Quali sono e come si ottengono le armi leggendarie?
Cosa devo fare per riuscire ad ottenere alcuni potenziamenti e dove trovo le armi potenziabil?
 

el_barto_84

Active Member
Dopo secoli e secoli, finalmente l'ho iniziato :D

Sarò già a 6/7 ore di gioco ma sono ancora alle prime missioni perchè mi sto divertendo tantissimo a curiosare dappertutto, migliorare i lavori, trovare qualche donzella con cui divertirsi, acquistare proprietà e arredarle. Per adesso posso dire che è semplicemente spettacolare :love:
 

el_barto_84

Active Member
Sono entrato nel tempio delle Ombre superando la prova, ma l'ho subito abbandonato perchè non fa per me :p
Ho appena "trovato" il primo Eroe, adesso vado a comprare qualche bella arma visto che ci sono le svendite e poi torno alla gilda :D
 

gioseph

Active Member
Dopo secoli e secoli, finalmente l'ho iniziato :D

Sarò già a 6/7 ore di gioco ma sono ancora alle prime missioni perchè mi sto divertendo tantissimo a curiosare dappertutto, migliorare i lavori, trovare qualche donzella con cui divertirsi, acquistare proprietà e arredarle. Per adesso posso dire che è semplicemente spettacolare :love:

Cavolo certo che l'hai iniziato un pò tardi eh, però a quanto pare già ti ha completamente conquistato.. Anche per me è stato lo stesso, e quanto tempo ci abbia giocato non lo so nemmeno, ho perso il conto... è un gioco vastissimo.. ora sono riuscito a comprare il terzo capitolo, con la speranza che sia ancora migliore del secondo XD
 

el_barto_84

Active Member
Fable III mi ha già conquistato per via della Collector's Edition :D

Gamesource-58313.jpg


Dovrò vedere di trovarla a buon prezzo...
 
Top