FF IX i figli di Vivi

Pec

The crow is here
Io credo che i figli siano solo un modo di simboleggiare la rinascita di un mondo distrutto dalla guerra; alla fine i FF ci insegnano proprio questo. Un'altro esempio può essere FF8, infatti nel finale fa vedere tutti i personnaggi che reallizzano i loro sogni(es. laguna che ritorna a casa con Elione).
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Vivi è il mago originale, che appunto, essendo il primo, è uscito un pò "difettoso".... E' da escludere l'ipotesi di Quina mamma perchè, conoscendo gli strani incroci di FF 9, sarebbero venuti fuori dei maghi neri obesi e con la lingua lunga.....
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Ma dai, mi sembra un po' ridicolo fare tutte queste ipotesi su come Vivi ha avuto questi figli :> ... è un cliché: passa il tempo, qualcuno deve avere avuto dei figli, la vita continua, e alla fine vissero tutti felici e contenti... I Maghi Neri non sono esseri umani, nascono dalla nebbia, poi spariscono... dire che c'entri qualcosa Quina è ridicolo.
Non si spiega neanche da dove salta fuori Vivi, sarà un po' difficile capire dove saltano fuori i suoi "figli". Secondo me semplicemente agli sviluppatori non interessavano queste questione.. hanno pensato che fosse carino metterci dei piccoli Vivi e ce li hanno messi! :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ed ecco a voi il più grande studioso filosofico di finalfantasy.
rispondero al vostro quesito.
1)i maghi neri sono presenti anche negli altri ff e sono umani secondo me corrotti dalla magia nera(come gli espers di ff6)
2)Secondo me potrebbe averli adottati oppure avra trovato una maga nera e li avra fatti con lei (sempre attraverso altri metodi di riproduzione)
3)Ci sono anche meghe nere donne Esmpio(Lenna,Faris,Cara e Lulu)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
HolyBahamut ha detto:
Ed ecco a voi il più grande studioso filosofico di finalfantasy.
rispondero al vostro quesito.
1)i maghi neri sono presenti anche negli altri ff e sono umani secondo me corrotti dalla magia nera(come gli espers di ff6)
non in FFIX
2)Secondo me potrebbe averli adottati oppure avra trovato una maga nera e li avra fatti con lei (sempre attraverso altri metodi di riproduzione)
LOL
3)Ci sono anche meghe nere donne Esmpio(Lenna,Faris,Cara e Lulu)

Lenna, Faris e Cara sono maghe nere solo con l aiuto dei cristalli elementali.
 
Top