FF IX i figli di Vivi

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non è vero che sono sempre di cattivo umore... ci sono anche le allegre coppie gay che con i pacs adottano il Chocobo col nome strano... che tenerezza, quali sapide frecciate al costume!
(Dottò! o voi un pezzetto der mitico ovetto de chocobbo??)
 

Vexen91

Anomander Rake
Probabilmente avrà vivisezionato(vivi-sezionato,l'avete capita???HUAHUAHUAHUAHUA!!!Le mie battute fanno schifo...)Quina e avrà estratto delle ranocchie nn ancora completamente digerite.Le avrà travestite da Mini-Vivi così Gidan non l'avrebbe più chiamato sfigato perchè nn si era trovato una Viva (viva,avete capito??HUAHUAHUAHUA!!Vabbè ora basta...) con cui vivere(stavolta nn la spiego neppure che mi faccio pena da solo...) insieme...
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Me so scompisciato dalle risate (forse perchè a scuola non ride nessuno alle mie battute. Esempio: Sai qual'è il colmo di Iulio-Ascanio? Andare nel Magno Fratello[faccio schifo])
 

Vexen91

Anomander Rake
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH CHE BELLO A QUALCUNO GARBANO LE MIE BATTUTE!!Anche la tua nn è male...se solo l'avessi capita...:lolopr:
 

Zack 91

Member
ma, no Vivi si riproduce da solo, con la bacchetta!!
fa bibidibobidibu e compaiono i figlioletti, una blu uno nero uno rosso ecc...
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Secondo me non sono suoi figli, ma sono solo illusioni ottiche create da Vivi per passare un po' di tempo in compagnia di qualcuno. ( almeno ha senso)
 
Top