FF IX i figli di Vivi

mostt

Nuovo utente
Dragondavis000 ha detto:
Io dico che quelli NON sono figli di vivi, ma fratelli creati con la "nebbia" a sua immagine e somiglianza mentre era nel luogo dei ricordi...
non credo xkè tutto porta alla conclusione che siano i suoi figli
 

Omega Ansem

Legend Member
te lo dice il vivino alla fine quando puck ti dice ma sei vivi e lui dice nn pronunciare quel nome invano! e tu ma se nn sei vivi ki sei e lui: il figlio di vivi :D:D:D:D:D:D:D
 

mostt

Nuovo utente
Omega Ansem ha detto:
te lo dice il vivino alla fine quando puck ti dice ma sei vivi e lui dice nn pronunciare quel nome invano! e tu ma se nn sei vivi ki sei e lui: il figlio di vivi :D:D:D:D:D:D:D
!quoto!
 

Nrt87

Nuovo utente
Ma.......Vivi nn sarebbe un po' piccolo x avere già dei figli????ma la cosa ke mi sono sempre kiesta è se Vivi ha i "mezzi" per averne e se si,con ki?In teoria se è stato fatto con la nebbia anke i figli dovrebbero esser stati fatti nello stesso modo giusto?Bah....secondo me è illogico!rimarrà uno dei grandi misteri di FF...... :( :mad:
 

Nrt87

Nuovo utente
Spero di no!!Nemmeno Garnet può evocare maghi neri!!!se potesse farlo si potrebbe disporre
durante il gioco di un esercito di maghi neri......sarebbe bello,forse,ma forse sarebbe anke tr facile!
 

.:Daga:.

°Daga the best°
Nrt87 ha detto:
Spero di no!!Nemmeno Garnet può evocare maghi neri!!!se potesse farlo si potrebbe disporre
durante il gioco di un esercito di maghi neri......sarebbe bello,forse,ma forse sarebbe anke tr facile!
Quoto xD
Però forte cm idea XD
 

Squall0089

Nuovo utente
me lo sono chiesto anche io... purtroppo è un'altro dei misteri di final fantasy... nn vi siete mai chiesti cos'è eden in realtà su ffVIII? o com'è possibile che dei semplici fucili blocchino i nostri eroi a bevelle su ffX?
 

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
Ciao raga ho visto questo discorso di vivi e quina!nn so se avete risolto l'enigma dello sposalizio tra loro xche ho letto solo l'inizio,cmq loro 2 si erano sposati a code petit solo per poter passare niente di +!e nn credo si siano mai toccati visto che vivi è poco + di un bambino e quinda è circa il triplo di lui!secondo me o lui ha trovato una specie di vecchia fabbrica e li ha creati a sua immagine oppure può essere possibile quello strano fatto del fungo!ora vedete voi io il mio parere lo datto bye :D
 

animofago

Nuovo utente
Magari dopo un bacio(Bleah! :heul: ) con Quina che aveva appena mangiato pesante, Vivi aprendo la bocca ha alitato producendo una sua nebbia da cui sono nati i figli! :D Scherzi a parte, io mi sono chiesto:ma gli Heartless (tipo Shadow, i vari maghetti volanti Etc.) sono parenti dei maghi neri di ff IX? :confused:
 

Tidus 90

Il Giudicatore
Boh!!

Secondo me è andato a dali e di nascosto ha creato altrisuoi gemelli più piccoli che però spaccia per suoi figli...............
 
Top