FF IX i figli di Vivi

albi919

Nuovo utente
aaahhh!!ma che mostri sarebbero venuti fuori se i figli sarebbero anche di Quina!!!!
:eek: :eek: cmq io credo che hanno fatto finire cos'ì la storia perchè era troppo triste se Vivi moriva e basta!così hanno inventato la storia dei suoi figli!così il mondo sarà per sempre dominato daI VIVI!!!!!!!!!!!!
:> :> :> :> :cool: :cool: :ffx04:
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Bah ma Vivi in sè per sè è un mistero figuriamoci adesso i figli!!!

In ogni caso...non ho una risposta, penso solo volessero farlo finire nel miglior modo possibile per il miglior Pg di FF IX ^^
 

Soul of Burmecia

The lonely warrior
io non ho proprio idea di come sono usciti fuori quei vivi :confused: ,fatto sta che sicuramente non c è una mamma!vivi non ha neanche un organo riproduttivo... :lolopr:
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
questa è una cosa che mi sono sempre chiesta anch'io.. A parte il fatto che vivi in teoria doveva essere un 'bambino'... Mah comunque anche alla fine di ff7 non mi è chiaro da dove siano saltati fuori i cuccioli di red visto che era l'ultimo della sua specie...domande inquietanti..
 

Mattone

Farplane God
secondo me ha dei figli perchè è un mago nero, e i maghi neri hanno una vita corta. se il n.36 (o chi per lui) è morto ad un anno, vivi ne aveva già nove e per essere un mago era già di tarda età. boh, però anche i maghi neri lo trattano come un bambino.
 

Gidan.R10

Nuovo utente
boh.però mi ricordo che dp lo scontro cn trivia vivi andò a vivere al villaggio dei maghi neri.forse li ha trovato la sua anima gemella e ha generato tanti piccoli vivi
 
Top