FF IX i figli di Vivi

Omega Ansem

Legend Member
Spero per lui ke li abbia fatti con lulu beato lui... LOL ma vi giuro ke ho invidiato wakka di aver avuto un figlio con lui:lol:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
cmq mi scuso per il mio primo messaggio e solo penso che legame hanno i maghi neri con quelli degli altri FF, però penso che li abbia fatti stipulando un patto di MNera con una maga e quindi averli fatti!
 
No ti schiatta davanti agli occhi... IMPOSSIBILE!!!

Occhei, ora basta. Succedeva con LadySephiroth, e ora anche qui. La prossima volta che faccio un battuta vi avverto, eh, che ne dite? OVVIO che non sono i figli del Walzer n°3!!! SCHERZAVO!!!! :actih:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Occhei, ora basta. Succedeva con LadySephiroth, e ora anche qui. La prossima volta che faccio un battuta vi avverto, eh, che ne dite? OVVIO che non sono i figli del Walzer n°3!!! SCHERZAVO!!!! :actih:

hai tutto il mio appoggio... :ffx02:
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
purtroppo è l'amara realtà...

_->*[SARCASTIC MODE ON]*<-_

...il walzer n° 3 è una DONNA...
lo si nota dal fatto che si è unita all'esercito di Brahne senza vomitarle in faccia. o forse l'ha fatto, ed è il motivo della gustosa carnagione della leggiadra sovrana...

del resto, ci sono dubbi ancora più gravosi irrisolti, come:
Kuja...sì, insomma...ecco...è maschio o femmina?
come funziona tutta 'sta storia del flusso di anime ( all'arrembaggio, shaman king, sanpei...>BANG< occhei mi fermo ) che passerebbero da un pianeta all'altro? dove vanno a finire? a cosa serve farle flussare?
sarà vero che Rinoa diventerà in futuro Artemisia (orrida storpiatura di Ultimecia)? ( sentito dire molto spesso con prove niente male)

purtroppo è TUTTO ot, quindi lascerò in sospeso queste domande. addio!






...
oh, sì scusate.

>BLEEP<

_->*[SARCASTIC MODE OFF]*<-_

ecco fatto!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ci sono ancora molti misteri da scoprire su il mitico mondo di ff, ma secondo me Vivi li avra generati con la magia nera,dei suoi eredi in pratica!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Rejectdial ha detto:
purtroppo è l'amara realtà...

_->*[SARCASTIC MODE ON]*<-_

...il walzer n° 3 è una DONNA...
lo si nota dal fatto che si è unita all'esercito di Brahne senza vomitarle in faccia. o forse l'ha fatto, ed è il motivo della gustosa carnagione della leggiadra sovrana...

del resto, ci sono dubbi ancora più gravosi irrisolti, come:
Kuja...sì, insomma...ecco...è maschio o femmina?
come funziona tutta 'sta storia del flusso di anime ( all'arrembaggio, shaman king, sanpei...>BANG< occhei mi fermo ) che passerebbero da un pianeta all'altro? dove vanno a finire? a cosa serve farle flussare?
sarà vero che Rinoa diventerà in futuro Artemisia (orrida storpiatura di Ultimecia)? ( sentito dire molto spesso con prove niente male)

purtroppo è TUTTO ot, quindi lascerò in sospeso queste domande. addio!

...
oh, sì scusate.

>BLEEP<

_->*[SARCASTIC MODE OFF]*<-_

ecco fatto!
sei proprio LOL! cmq leggiti certi post di lucifer+Malilith, che ha spiegato benissimo certi affari di ff9.
ah, una cosa. Rinoa NON E' Artemisia, lascia xdere sta cosa che è una scemenza
 
Top