FF X turbo di lulu...

hijjy1612

Nuovo utente
ciao!!
ho dato un'occhiata agli argomenti precedenti, ma non ho trovato ciò che cercavo... in compenso ho visto che siete anni luce davanti a me...
quindi mi sento molto in imbarazzo a porre questa domanda...
come faccio a usare il turbo di lulu "tentazione"?
mi spiego meglio... quando posso usare il turbo seleziono tentazione... seleziono la magia da lanciare... appare la barra con il conto alla rovescia... non riesco a riempire la barra o cmq a fare quello che dovrei... e così lulu lancia una sola volta la magia e per di più non molto potente...
inoltre:
mi dareste un consiglio per sconfiggere neo seymour? quando comincia a lanciare medusa non so più che fare...
ed è possibile uccidere neolunio?

scusate se vi ho fatto tutta questa raffica di domande!!
grazie x i consigli che mi darete...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao^^
Devi girare l'analogico r3(quello a destra) in senso orario più volte possibile, il numero totale di giri completo che riesci a fare equivale al numero di volte che la magia verrà lanciata.
 

Alex

古代
hijjy1612 ha detto:
ciao!!
ho dato un'occhiata agli argomenti precedenti, ma non ho trovato ciò che cercavo... in compenso ho visto che siete anni luce davanti a me...
quindi mi sento molto in imbarazzo a porre questa domanda...
come faccio a usare il turbo di lulu "tentazione"?
mi spiego meglio... quando posso usare il turbo seleziono tentazione... seleziono la magia da lanciare... appare la barra con il conto alla rovescia... non riesco a riempire la barra o cmq a fare quello che dovrei... e così lulu lancia una sola volta la magia e per di più non molto potente...
inoltre:
mi dareste un consiglio per sconfiggere neo seymour? quando comincia a lanciare medusa non so più che fare...
ed è possibile uccidere neolunio?

scusate se vi ho fatto tutta questa raffica di domande!!
grazie x i consigli che mi darete...
Beh contro Neo Seymour se continua ad usare Medusa conviene che tu ti procuri una protezione apposta ^___^
Inoltre se noti avrai dei comandi a disposizione per Tidus e Yuna,che dovreesti sfruttare per aumentare i parametri durante il combattimento ^___^
Neolunio non si può sconfiggere,ma una volta tolti a lui tutti gli HP,ne sottrarrà gli equivalenti a Neo Seymour ^___^
Ciao ^___^
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Per neo Seymour è utile la magia bio di Lulu, io quando ero debole la usavo, per accelerare la fine dei nemici... spara il turbo di Bahamut e usa i turbi degli eoni in generale e vedrai che in men che non si dica hai finito la battaglia... al massimo portati tutti gli eoni in turbo prima, sul gran ponte... oppure allenati lì fino a che non sei più forte... è una battaglia davvero facile e schematica, se sai come affrontarla.
 

DarkAnima

Active Member
per fronteggiare l'attacco medusa di seymour potresti utilizzare delle protezioni con dif pietra o altrimenti utilizza subito un ago dorato o esna perchè neolunio polverizzerà il personaggio e non potrai resuscitarlo
 

Agilufo

- Shalafi -
Sir Auron ha detto:
Per neo Seymour è utile la magia bio di Lulu, io quando ero debole la usavo, per accelerare la fine dei nemici... spara il turbo di Bahamut e usa i turbi degli eoni in generale e vedrai che in men che non si dica hai finito la battaglia... al massimo portati tutti gli eoni in turbo prima, sul gran ponte... oppure allenati lì fino a che non sei più forte... è una battaglia davvero facile e schematica, se sai come affrontarla.

Si, ma se non erro poi neo Seymour ti "uccide" l'eone...
Tieni presente questa cosa quando lo combatti...
 

Alex

古代
Agilufo ha detto:
Si, ma se non erro poi neo Seymour ti "uccide" l'eone...
Tieni presente questa cosa quando lo combatti...
Ma infatti non ti serve più di un turno per usare la Turbotecnica... :)
 

SicK

iLLuSo
raga ma voi quanti giri della levetta riuscite a fare? io piu di (circa) 4 non riesco!mi sa che son davvero impedito...esiste un modo per avere piu tempo a disposizione?perche a conti fatti mi fa quasi piu danno un bimagia che il turbo... :D
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
io massimo sn arrivato a 9 con le magie di 1° livello.....e in una di quelle occasioni mi faceva male il polso da cani...........forse perkè qualcuno si allena di + a usare il polso (intendo proprio quel doppiosenso^^:D)
 
Top