Sveliamo alcuni misteri:
Più potente è la magia, maggiori saranno le rotazioni che hai bisogno di portare a termine per poterne lanciare una. Ci sono però vantaggi notevoli: colpisce i nemici in status Reflex e/o Shell e viene lanciata sempre anche se Lulu ha finito gli MP e/o è in status Mutismo. Di contro, il danno arrecato è circa un 1/8 della normale magia. Bio ha fino all'80% di infliggere veleno; Antima riduce gli attuali HP del 12,5%; Ade ha fino all'80% di infliggere lo status Morte. Il massimo teorico di magie da lanciare è 16. Nuove magie si aggiungeranno all'elenco una volta che Lulu avrà appreso le rispettive Magie Nere. Ecco l'ordine delle magie così come appaiono nella schermata del Turbo:
Magia Potenza Magia Potenza Magia Potenza Magia Potenza
Fire 5 Thunder 5 Idro 5 Blizzard 5
Fira 10 Thundara 10 Idrora 10 Blizzara 10
Firaga 18 Thundaga 18 Idroga 18 Blizzaga 18
Bio 9 Antima 9 Ade 9 Drain 9
Aspir 4 Flare 22 Ultima 28