Sveliamo alcuni misteri: 
Più potente è la magia, maggiori saranno le rotazioni che hai bisogno di portare a termine per poterne lanciare una. Ci sono però vantaggi notevoli: colpisce i nemici in status Reflex e/o Shell e viene lanciata sempre anche se Lulu ha finito gli MP e/o è in status Mutismo. Di contro, il danno arrecato è circa un 1/8 della normale magia. Bio ha fino all'80% di infliggere veleno; Antima riduce gli attuali HP del 12,5%; Ade ha fino all'80% di infliggere lo status Morte. Il massimo teorico di magie da lanciare è 16. Nuove magie si aggiungeranno all'elenco una volta che Lulu avrà appreso le rispettive Magie Nere. Ecco l'ordine delle magie così come appaiono nella schermata del Turbo:
Magia	Potenza	Magia	Potenza	  Magia	  Potenza	     Magia      Potenza
Fire	           5	      Thunder	     5 	  Idro	    5	          Blizzard       5
Fira	          10	      Thundara	    10	  Idrora	   10 	   Blizzara       10
Firaga	   18      Thundaga	    18	  Idroga   18           Blizzaga      18
Bio	           9	      Antima          9	         Ade          9	          Drain           9
Aspir           4 	Flare           22	  Ultima	    28