il mio max è stato 7
dark Cloud The lord of Gunblade 16 Gennaio 2006 #17 .:Rinoa:. ha detto: il mio max è stato 7 Clicca per espandere... Brava il mio è stato 4 Forse non sono portato
.:Rinoa:. ha detto: il mio max è stato 7 Clicca per espandere... Brava il mio è stato 4 Forse non sono portato
F freddyxxx Nuovo utente 17 Gennaio 2006 #18 Whooow! SEDICI!Come hai fatto......gettavi un pad alla volta?Cmq complimenti!
DarkWeapon Guerriero Nero 17 Gennaio 2006 #20 16 con tutte le magie tranne Flare e Ultima. Quando Lulu diventa più forte è più facile, perchè si caricano più velocemente.
16 con tutte le magie tranne Flare e Ultima. Quando Lulu diventa più forte è più facile, perchè si caricano più velocemente.
Desperado God's Son 17 Gennaio 2006 #22 nn ricordo... nn merita la mia attenzione troppo scarisa per dargli corda
Lodo X6 I am a Dragoon 17 Gennaio 2006 #23 ieri ho fatto 6 con mag. ultima ma.....a momenti mi distruggo un polso
B Blappa Nuovo utente 23 Gennaio 2006 #24 E' una turbo troppo sadica! Io il massimo che mi ricordo di aver fatto è 6 con antima -_-
DarkAnima Active Member 23 Gennaio 2006 #25 ragazzi se io con lulu avrei pot mag 255 con tentazione flare o ultima potrei arrivare a infliggere sempre 99999hp
ragazzi se io con lulu avrei pot mag 255 con tentazione flare o ultima potrei arrivare a infliggere sempre 99999hp
DarkAnima Active Member 24 Gennaio 2006 #27 come pensavo peccato perchè sarebbe stata la turbo più potente di tutte senza contare che la si può avere senza fare missioni secondarie o altro
come pensavo peccato perchè sarebbe stata la turbo più potente di tutte senza contare che la si può avere senza fare missioni secondarie o altro
Efrey Member 29 Gennaio 2006 #28 io il max che ho fatto è 4 chi sa arrivare a 16.....si rompe prima il joystick o il polso??
Lodo X6 I am a Dragoon 29 Gennaio 2006 #29 dipende.......se il joy e resistente non si rompe invece il polso è sicuro che te lo distruggi......cmq il turbo di lulu lo uso di raro
dipende.......se il joy e resistente non si rompe invece il polso è sicuro che te lo distruggi......cmq il turbo di lulu lo uso di raro
Dark Amarant Active Member 29 Gennaio 2006 #30 si può arrivare circa a 20 con magie scarse tipo fire e blizzard. basta muovere diagonalmente l'analogico dall'alto a destra al basso a sinistra.con un po' di tecnica si riesce...
si può arrivare circa a 20 con magie scarse tipo fire e blizzard. basta muovere diagonalmente l'analogico dall'alto a destra al basso a sinistra.con un po' di tecnica si riesce...