FF X-2 Ultra

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
freddyxxx ha detto:
:ffx03: Nel dedalo di Bevelle ho portato tutti i mostri in fase ultraecho,tranne quei due(Josparaud e GuardiaDifesa)che non li ho incontrati mai(se qualcuno sapesse il livello in cui si trovano,sempre che ci sono, mi farebbe un favore immenso)!Li ho cercati disperatamente nel capitolo 5 a Bevelle ma nn li trovo!In quale parte di Bevelle sotterranea si tovano di preciso????
Il Guardiadifesa lo si può combattere solo attivando le torri di controllo nei sotterranei di Bevelle (hai presente quella struttura circolare collegata alle pareti con mega catene e con le torri rosse e bianche) e mi sembra che il Josparaud si combatta nello stesso luogo... insomma, non sono incontri casuali ma ti attaccano se attivi le torri (ma si combattono già la prima volta che si va nei sotterranei di Bevelle se non sbaglio...)

Parlando del Dedalo Segreto... ma si trovano proprio TUTTi i mostri e i boss?? E c'è una distribuzione fissa tra i vari Livelli, cioè, ad esempio il mostro Tizio si trova di solito ai piani 3, 4, 5? E se non si è mai visto un tale mostro compare lo stesso nel Dedalo?
 

freddyxxx

Nuovo utente
Dedalo

Si i mostri si incontrano proprio tutti,tranne i due da me sopracitati(almeno io nn li ho incontrati)!Anche alcuni che nn hai incontrato mai;ci sono però alcune poche eccezioni,cioè alcuni devi almeno averli incontrati una volta(e battuti)come per esempio Re Vermin,o Azi Dahaka!Si cmq c'è un certo ordine nel quale sono divisi per il dedalo,per esempio nei primi venti livelli gli stessi mostri li trovi per tre livelli consecutivi e poi cambiano(a volte li ritroverai in alcuni livelli più giù,ma molto raramente)!! :ffx03:
 

ramza199

Nuovo utente
Già...ho provato a completare il bestiario, però è davvero troppo difficile!Troppo lungo!Preferisco stare con l'anima in pace :>
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
freddyxxx ha detto:
Si i mostri si incontrano proprio tutti,tranne i due da me sopracitati(almeno io nn li ho incontrati)!Anche alcuni che nn hai incontrato mai;ci sono però alcune poche eccezioni,cioè alcuni devi almeno averli incontrati una volta(e battuti)come per esempio Re Vermin,o Azi Dahaka!Si cmq c'è un certo ordine nel quale sono divisi per il dedalo,per esempio nei primi venti livelli gli stessi mostri li trovi per tre livelli consecutivi e poi cambiano(a volte li ritroverai in alcuni livelli più giù,ma molto raramente)!! :ffx03:

Tutto vero. Si possono incontrare tutti i mostri e i Boss tranne Josparaud, Guardiadifesa e alcune eccezioni, tipo i Teppisti :> Però li devi prima incontrare nella storia. Ogni mostro si trova solo in determinati lv (io me li sono scritti tutti per riuscire a mandarli in Ultraecho :actih: :new_shfg:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
ramza199 ha detto:
Già...ho provato a completare il bestiario, però è davvero troppo difficile!Troppo lungo!Preferisco stare con l'anima in pace :>
...il dedalo non è difficile!!!!difficile semmai mandare tutti in ultraecho!!!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Gidus VII ha detto:
...il dedalo non è difficile!!!!difficile semmai mandare tutti in ultraecho!!!!

ma in fondo neanche quello è tanto difficile. Se sei ben allenato anche i mostri più forti in Ultraecho sono una sciocchezzuola. E poi completare la lista con tutti i mostri in Ultraecho è utilissimo, quindi perchè rinunciare?
 

freddyxxx

Nuovo utente
Epikos

Anche io me li sono scritti tutti!Cmq nn é questione di difficoltà,ma di moooooolta pazienza!In che senso è utile?Per aumentare di livello o per avere solo Epikos?Va bene che toglie 99.999 hp però é poco spettacolare,ci sono rimasto male quando ho visto cosa era!!!!
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
freddyxxx ha detto:
Anche io me li sono scritti tutti!Cmq nn é questione di difficoltà,ma di moooooolta pazienza!In che senso è utile?Per aumentare di livello o per avere solo Epikos?Va bene che toglie 99.999 hp però é poco spettacolare,ci sono rimasto male quando ho visto cosa era!!!!

Sul fatto che è poco spettacolare hai ragione (anche io ci sono rimasto di m***a), ma non puoi negare che sia utile, dato che puoi togliere 99.999 HP con tutti e tre i personaggi (perdendo pochissimo tempo mentre cambi i costumi) senza usare Targa Theriaca che ti servono gli HP bassi.
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
DarkWeapon ha detto:
ma in fondo neanche quello è tanto difficile. Se sei ben allenato anche i mostri più forti in Ultraecho sono una sciocchezzuola. E poi completare la lista con tutti i mostri in Ultraecho è utilissimo, quindi perchè rinunciare?
Il problema è quando bisogna vedere in Ultraecho boss come Monte MaiMai, Desolatio, etcc... quelli si ritrovano più volte nel Dedalo? Non credo, allora bisogna aver ucciso il numero giusto di mostri della loro specie appena prima di combatterli.

freddyxxx ha detto:
Si i mostri si incontrano proprio tutti,tranne i due da me sopracitati(almeno io nn li ho incontrati)!
Ma poi li hai trovati dove avevo detto io? Strano che proprio loro non si vedano nel dedalo...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Lucifer†Malilith ha detto:
Il problema è quando bisogna vedere in Ultraecho boss come Monte MaiMai, Desolatio, etcc... quelli si ritrovano più volte nel Dedalo? Non credo, allora bisogna aver ucciso il numero giusto di mostri della loro specie appena prima di combatterli.
ERRORE! Se vuoi saperlo a partire dal livello 81 fino al 99 puoi incontrare più e più volte (forse anche troppe!) i seguenti mostri: Monte MaiMai, Chac, Ente Nero, Aranea oltre a Re Drago, Lacerto, Funghissimo (lv 81-84), Vedova regale e Lokusta Madre (lv 85-89)! :cool:
P.S.: per Desolatio ti do ragione.

Se qualcun'altro ha bisogno di sapere dove trovare altri mostri nel Dedalo non ha che da chiederlo a me :cool: (o a freddyxxx :D )......(o ad altri che lo sanno :D :D :D )
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
DarkWeapon ha detto:
ERRORE! Se vuoi saperlo a partire dal livello 81 fino al 99 puoi incontrare più e più volte (forse anche troppe!) i seguenti mostri: Monte MaiMai, Chac, Ente Nero, Aranea oltre a Re Drago, Lacerto, Funghissimo (lv 81-84), Vedova regale e Lokusta Madre (lv 85-89)! :cool:
P.S.: per Desolatio ti do ragione.
Ma infatti lo stavo chiedendo, non ho detto che era così per forza!

Per chi aveva problemi a trovare il Josparaud e il Guardiadifesa, invece basta andare nei sotterranei dove ci sono le torri di controllo, e continuare ad attivarle e disattivarle, dato che ogni volta che ci si avvicina ad una torre parte un combattimento con questi mostri...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Infatti quei 2 li ho mandati in Ultraecho nella seconda partita e pure Azi Dahaka, perchè pensavo che nel Dedalo si incontravano tutti. Invece Azi Dahaka non lo avevo incontrato perchè nell'Oltremondo avevo superato le barriere suonando le note e quindi non c'era nel Dedalo.
 

ramza199

Nuovo utente
Domanda:per avere attivato epikos nn bisogna mai fuggire. Ma per fuggire intende dire fuggire in totale dopo tutti inuovi gioco +?Mi spiego meglio:se per dire nella prima partita ero fuggito, poi ho fatto nuovo gioco più e nella partita di nuovo gioco + nn sono mai fuggito, epikos me lo fa fare?
Perchè sarebbe un peccato nn poter usufruire di questa fantastica abilità(spero sia tale)solo perchè ero fuggito in precedenza...grazie e ciao :)
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Calcola le volte che sei fuggito in UNA partita, non in tutte le complessive. Anche io nella prima partita sono fuggito una volta (però non ho preso Epikos). Nel Nuovo gioco+ ho preso Epikos e non sono mai fuggito. Risultato: 99.999! :D
Cmq non è che sia fantastica... è un semplice attacco che toglie 99.999 ogni volta contro chiunque.
 

freddyxxx

Nuovo utente
:ffx03: Salve!Si poi ho trovato i 2 mostri che cercavo,proprio attivando le torri giù a Bevelle G R A Z I E!Ok sarà pure comodo,ma vuoi metter sconfigger un mostro con un paio di Epikos,con lo sconfiggerlo usando la tecnica finale dei costumi speciali!!!NN C'é soddisfazione!!!!Andrà bene con i mostri comuni,ma con i boss,è anche bello umiliarli.........EH EH EH! :cool: :D :



P.S.Disponibilissimo sul far sapere la posizione dei mostri nel Dedalo


CIAO
 
Top