Lucifer†Malilith
Qliphotic~Supremacy
Il Guardiadifesa lo si può combattere solo attivando le torri di controllo nei sotterranei di Bevelle (hai presente quella struttura circolare collegata alle pareti con mega catene e con le torri rosse e bianche) e mi sembra che il Josparaud si combatta nello stesso luogo... insomma, non sono incontri casuali ma ti attaccano se attivi le torri (ma si combattono già la prima volta che si va nei sotterranei di Bevelle se non sbaglio...)freddyxxx ha detto::ffx03: Nel dedalo di Bevelle ho portato tutti i mostri in fase ultraecho,tranne quei due(Josparaud e GuardiaDifesa)che non li ho incontrati mai(se qualcuno sapesse il livello in cui si trovano,sempre che ci sono, mi farebbe un favore immenso)!Li ho cercati disperatamente nel capitolo 5 a Bevelle ma nn li trovo!In quale parte di Bevelle sotterranea si tovano di preciso????
Parlando del Dedalo Segreto... ma si trovano proprio TUTTi i mostri e i boss?? E c'è una distribuzione fissa tra i vari Livelli, cioè, ad esempio il mostro Tizio si trova di solito ai piani 3, 4, 5? E se non si è mai visto un tale mostro compare lo stesso nel Dedalo?