Fischio ha detto:Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!??
Fischio ha detto:La cosa che non capisco è che se sconfiggi dark yojimbo per 4 volte e poi ti fai ammazzare,come fai ad ottenere le belle cosucce che ha in serbo per te??
comunque le armi e le protezioni con 4 spazi vuoti le trovi da ooaka a macalania o forse era wantz non ricordo beneFischio ha detto:Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!??
di nienteFischio ha detto:Ah ecco!ora tutto mi è chiaro.. :>
grazie delle dritte!!
Sì come hanno già detto le protezioni le vende Wantz a Macalania... solo che se vuoi avere delle protezioni con HP Apeiron e Fiocco non è il massimo prenderle vuote e poi spendere badilate di oggetti per attivarle (per Fiocco se non sbaglio ci vogliono 99 Materioscure, calcola quante ce ne vogliono per tutti i personaggi, è impossibile)Fischio ha detto:Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!??
Fischio ha detto:In effetti facendo due conti era un pò difficile e soprattutto un pò troppo lungo potenziare tutte le protezioni partendo con 4 slot liberi con hp apeiron,fiocco etc..
oggi proverò con dark valefor e vediamo un pò cosa mi dice
Grazie mille anche a te Lucifer
Fischio ha detto:Ma con ci ho già provato intendi una o più volte?