FF X 4 slot liberi..

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Grazie mille anche a te Lucifer
Di niente! :D E' un po' frustrante doverli rifare anche 20 volte per uno, ma prendila con calma ;) ci si riesce.

picipanteramagnus ha detto:
Potresti anche evitare, perchè ci ho già provato e mi ha lasciato solo armi con danni apeiron e qualche attacco elementale.
Te le da invece. Come te le danno tutti gli altri Eoni. Tutto sta nel salvare e riprovare finché non ti da una protezione con HP Apeiron e Fiocco. Io non accettavo nemmeno quelle con solo Fiocco o solo HP Apeiron o senza gli altri 2 blocchi liberi.
Valefor, Ifrit e Ixion sono facilissimi, direi che ne vale la pena di rifare almeno loro finché non ti danno le protezioni migliori...
 
Allora si chiama sfiga.
Cmq io mi lascio almeno 2 armature da completare manualmente, altrimenti perdo la voglia di allenarmi allo zoolab. Inoltre mi conservo le armi quattro solot con danni aperion, perchè ritengo che alcune debbano essere modificare, come quella di wakka e rikku (mi riferisco agli apx2 e gilx2) .
 

Desperado

God's Son
vedi ke differenza... tanto per un'abilita ^^ cmq io consiglio le armi dei 7 astri... anke se alcune nn hanno abilita buone rimangono cmq le migliori ^^
 

Fischio

Member
Ho capito,tutti gli eoni prima o poi te le danno ma è più probabile che te le dia yojimbo che però attualmente presumo mi apra in due..già che ci sono non apro un altro post e vi faccio una domanda:ho sentito parlare di un'altra turbo tecnica di Valefor..qualcuno ne sa qualcosa? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
Ho capito,tutti gli eoni prima o poi te le danno ma è più probabile che te le dia yojimbo che però attualmente presumo mi apra in due..già che ci sono non apro un altro post e vi faccio una domanda:ho sentito parlare di un'altra turbo tecnica di Valefor..qualcuno ne sa qualcosa? :confused:

no yojimbo è perchè semplicemente lo si puo affrontare piu di una volta
 
Fischio ha detto:
Ho capito,tutti gli eoni prima o poi te le danno ma è più probabile che te le dia yojimbo che però attualmente presumo mi apra in due..già che ci sono non apro un altro post e vi faccio una domanda:ho sentito parlare di un'altra turbo tecnica di Valefor..qualcuno ne sa qualcosa? :confused:

Si chiama scudo raggiante, e si ottiene parlando con la ragazzina col cane dentro Besaid.
Puoi prenderla dopo aver sconfitto Dark Valefor
 

DarkAnima

Active Member
picipanteramagnus ha detto:
Si chiama scudo raggiante, e si ottiene parlando con la ragazzina col cane dentro Besaid.
Puoi prenderla dopo aver sconfitto Dark Valefor
non per forza io scudo raggiante l'ho presa subito la prima volta dopo aver ricevuto valefor basta parlare con la ragazza che vende gli oggetti e lei ti dirà che il suo cane ha trovato qualcosa poi basta andare dal cane che si trova nell'ultima casa a destra di besaid e il gioco e fatto
 

Fischio

Member
Quindi si può prendere all'inizio del gioco ma me lo sono saltato..e va beh.. :D
ora vi assillo ancora con una cosetta,allo zoolab ho preso una sola volta Garuda ma non lo trovo più..guardando i post vecchi ho letto che è molto raro ma non dicono di preciso se c'è un posto in particolare dove ci sia più probabilità di trovarlo..voi che sapete tutto,avete anche qui una risposta? ;)
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Quindi si può prendere all'inizio del gioco ma me lo sono saltato..e va beh.. :D
ora vi assillo ancora con una cosetta,allo zoolab ho preso una sola volta Garuda ma non lo trovo più..guardando i post vecchi ho letto che è molto raro ma non dicono di preciso se c'è un posto in particolare dove ci sia più probabilità di trovarlo..voi che sapete tutto,avete anche qui una risposta? ;)
ci sono più probabilità di trovare garuda nella zona dell'ascensore che ti porta all'ex centro di comando dell'operazione mihen io ne ho trovati addirittura 5 di fila
 

Fischio

Member
Lo so,però a mio parere questo forum è bello perchè fondamentalmente ci sono delle belle persone che ti ascoltano e ti rispondono..è per questo che ogni volta ringrazio ;)
 
Top