Varie Il FF più difficile

Per me il più diffiicile da finire è stato il VII infatti tra quelli che ho giocato è stato l'unico che non ho finito... :(

... ed è stato il primo che mi ha iniziato alla saga di Final Fantasy... :rolleyes:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Non l'ho finito ma ho votato FFVIII perchè so che è molto lungo... Cmq secondo me nessun FF è difficile da finire, basta mettersi lì con pazienza... piuttosto sono giochi lunghi, e quindi se non ti piacciono è difficile che tu li finisca...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
OminoBlando ha detto:
Qual è il FF che avete finito con più difficoltà? Io ci ho messo più tempo per finire il X...

Si credo anch'io il dieci come tempo impiegato...ma non posso definirlo il più difficile....li metto tutti allo stesso piano...magari mi è sembrato leggermente più semplice il nove :)
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
senza dubbio ffx visto che per completarlo al 100% ci vuole un sacco di tempo perchè bisogna sconfiggere i dark eoni der richter prendere le armi dei 7 astri sviluppare i personaggi al massimo catturare tutti i mostri di spira e creare le protezioni ideali

Quoto per tutto,e aggiungo anche che per potenziare i personaggi al massimo è il più lungo di tutti,quindi voto il X..
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Secondo me i più difficili come battere boss e battaglie
Sono
FF1,2,3 X Nes
FF4,5 (Per via delle difficili battaglie degli ultimi boss)!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
ff10 io ci ho messo 256 ore (credo) cmq piu di 250.
e mi manca solo di potenziare le statistike degli eoni a 255. insomma l massimo. il resto ho fato tutto. ma è stata una sudata...... pazzesca.
 

DarkAnima

Active Member
vabbe ma è così bello da giocare FFX e poi ci sono un sacco di sottomissioni boss secondari ecc... è difficile da finire ma alla fine ne vale la pena nn credete ???????????????
 
Top