Varie Il FF più difficile

Sephirothlv99

Active Member
Triple H ha detto:
Votato per l'uno perchè non conosco ancora il 2.
Quel capitolo è reso difficile anche dal fatto che spesso devi superare immense distese per arrivare dove devi, per dei particolari (per me discutibili in quanto frustranti) come quello che dice che un airship si può fermare solo nelle pianure e poi magari devi percorrere grandi distanze boscose.

va bè ke bisogna camminare tanto ma nn penso ke un ff si possa definire il più difficile perkè bisogna camminare tanto.......
 

Federik

Chocobo Knight
Il X xchè per finirlo al 100% devi avere tutti i pers. con la sferografia rifatta e ci vuole parecchio tempo.... :cool:
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Sephirothlv99 ha detto:
perkè è il più difficile secondo te?
X lo stesso motivo che ha detto Usagi...trovare tutta quanta la roba, è davvero lungo....poi se tieni conto che ho una fortuna pazzesca....figurati che x fare il chocobo d'oro, avrò catturato almeno 200 chocobo, x trovare quello che mi serviva......
 

punk miky

|Sistem of a Down|
scusate ma qui si parla di difficoltà, non di longevità!! ffx è decisamente lungo e intricato ma assolutamente non difficile!
 

OminoBlando

Member
Scusate ma l'X-2 non entrava nelle 10 possibilità previste per i sondaggi...E comunque come ha detto punk miky qui si parla di difficoltà nn di longevità, ma io ho trovato abbastanza difficile finire FFX al 100% (infatti nn l'ho completato in tutte le sotto-robe), in confronto agli altri FF a cui ho giocato...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Il più difficile secondo me è FF I in Hard Mode (versione originale) perchè ci vuole una vita a far salire i personaggi di livello e poi salgono di pochissimi hp per livello, invece tutti gli altri sono abbasatanza facili, per esempio il II quando ero nella pancia di Leviathan avevo circa 4000 hp e 500 mp, e le magie erano tutte a lv 15 minimo, mentre quelle curative sopra il 20 se non sbaglio.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
Il più difficile secondo me è FF I in Hard Mode (versione originale) perchè ci vuole una vita a far salire i personaggi di livello e poi salgono di pochissimi hp per livello, invece tutti gli altri sono abbasatanza facili, per esempio il II quando ero nella pancia di Leviathan avevo circa 4000 hp e 500 mp, e le magie erano tutte a lv 15 minimo, mentre quelle curative sopra il 20 se non sbaglio.

ma il massimo delle magie in FFII è 16 indipendentemente se curative o meno. Ti sarai sbagliato.
 
Top