cm ha detto anima giokare a ff è un piacere e poi qui si parla di difficoltà non di longevità. per me ffx non è di certo il più difficile^^Sephir90 ha detto:ff10 io ci ho messo 256 ore (credo) cmq piu di 250.
e mi manca solo di potenziare le statistike degli eoni a 255. insomma l massimo. il resto ho fato tutto. ma è stata una sudata...... pazzesca.
punk allora per te quale il FF + difficile ?punk miky ha detto:cm ha detto anima giokare a ff è un piacere e poi qui si parla di difficoltà non di longevità. per me ffx non è di certo il più difficile^^
sono d'accordo con te battere der richter senza ricorrere a zanmato è molto diff però quando lo si batte senza ricorrere a questi metodi un pò scorretti ci si sente davvero i + bravi a questo giocoSephir90 ha detto:bhe se è per questo, per me è anke il piu difficile. nn è stato mica facile cercare di ammazzare der ritcher senza usare zanmato di jojimbo (sarebbe stato troppo facile cosi) o anke battere le magus sister dark, sempre senza usare zanmato
io non voto xkè purtroppo non ho finito tutti i final fantasy, xò so per certo che ff10 confrontato a ff1 x nes è una stupidata! e poi der richter non è difficile, è lungo!!!DarkAnima ha detto:punk allora per te quale il FF + difficile ?