Varie Il FF più difficile

sicuramente. è una bella soddisfazione vedere tutti i tuoi personaggi (specie lulu, ke con quel pupazzetto sembra nn fare proprio niente) ke tolgono 99.999 a botta e altrettanta grande soddisfazione è vedere sconfitte le tre dark magus sister e der ritcher. :rolleyes:

Sephir90 ha detto:
ff10 io ci ho messo 256 ore (credo) cmq piu di 250.
e mi manca solo di potenziare le statistike degli eoni a 255. insomma l massimo. il resto ho fato tutto. ma è stata una sudata...... pazzesca.
cm ha detto anima giokare a ff è un piacere e poi qui si parla di difficoltà non di longevità. per me ffx non è di certo il più difficile^^

bhe se è per questo, per me è anke il piu difficile. nn è stato mica facile cercare di ammazzare der ritcher senza usare zanmato di jojimbo (sarebbe stato troppo facile cosi) o anke battere le magus sister dark, sempre senza usare zanmato

Sephir90 ha detto:
bhe se è per questo, per me è anke il piu difficile. nn è stato mica facile cercare di ammazzare der ritcher senza usare zanmato di jojimbo (sarebbe stato troppo facile cosi) o anke battere le magus sister dark, sempre senza usare zanmato
sono d'accordo con te battere der richter senza ricorrere a zanmato è molto diff però quando lo si batte senza ricorrere a questi metodi un pò scorretti ci si sente davvero i + bravi a questo gioco

si, sono queste le soddisfazioni della vita di gioco.
meno male ke c'è la square ke permette di avverarmi qusti sogni.
square enix 4ever

DarkAnima ha detto:
punk allora per te quale il FF + difficile ?
io non voto xkè purtroppo non ho finito tutti i final fantasy, xò so per certo che ff10 confrontato a ff1 x nes è una stupidata! e poi der richter non è difficile, è lungo!!!

secondo me il più difficile è il 5...soprattutto se giocato in inglese...i boss sono equilibratissimi e per batterli devi sudare...

cmq anche il 2 è abbastanza tosto...dal 7 in poi sono davvero facili (come difficoltà di combattimenti in generale)...poi è ovvio che con l'arrivo dei DVD la longevità aumenta di molto

Per me il VII è stato il più difficile da finire (senza però cercare di allenare i personaggi e prendere le master summon e chocobo vari), se si parla di finire un gioco al 100% sicuramente FFX, per farlo tutto al 100% serve una vita intera (quella che ci faranno aspettare prima di fare uscire il XII)...

ff X e' + difficile da finire semplicemente xke' c'e mltissima roba da fare prima di finirlo al 100%.......stesso x il X-2

Per la mia esperienza (poca, in confronto alla vostra, anche se ho giocato a quasi tutti), credo che il più difficile sia FFVI. Infatti, mi hanno messo in seria difficoltà anche i boss al'inizio e a metà del gioco, e non sono mai riuscito a finirlo.

Final Fantasy 6!assurdo l'ho incomiciato a 11 anni e comipo pochissimo d'inglese...è stato molto complicato...l'ho lasciato perdere fino a qualche mese fa, poi l'ho ripreso e l'ho anche finito

Indietro