Varie Il FF più difficile

espo91

Forza Empoli!
Per me quello più difficile è l'X per battere il giudice e primi 3 su NES(anche perchè ci vuole coraggio per finirli)
 

kanamechidori

Whispered
Io ho votato per l'VIII ma ammetto di nn essere tanto obbiettiva sia perchè ho giocato con soli 3 final fantasy sia perchè essendo l'VIII il primo con cui ho giocato credo che sia normale che mi sia sembrato più complicato... :confused: dopo sono molto migliorata! ;)
 

squall1988

sleeping lionheart
kanamechidori ha detto:
Io ho votato per l'VIII ma ammetto di nn essere tanto obbiettiva sia perchè ho giocato con soli 3 final fantasy sia perchè essendo l'VIII il primo con cui ho giocato credo che sia normale che mi sia sembrato più complicato... :confused: dopo sono molto migliorata! ;)
il primo ff a cui uno gioca gli rimane impresso per sempre a tutti capita così e poi l VIII è stupendo in trama e nel resto delle kose
W ff VIII!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
FFVIII è il migliore ma purtroppo non è quello piu difficile.........certo ha le sue difficolta ma penso che ci siano FF molto piu difficili :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Io nn so come fate a votare ffx difficile... bisogna avere un gran coraggio e come autoproclamarsi imbranati.
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Finalmarco ha detto:
Io nn so come fate a votare ffx difficile... bisogna avere un gran coraggio e come autoproclamarsi imbranati.
Secondo me dire ke 1 FF è difficile è proclamarsi imbaranati!
Voglio dire....per quanto 1 FF sia difficile...bisogna avere la testardaggine di continuare anke se 1 boss ci ha sconfitti x + di 10 volte! A maggior ragione visto ke dopo aver sconfitto 1 boss arduo rendiamo conto di quanto fosse facile!
Siamo o no dei FF Fanatici?
 

kaiserS

Member
se la domanda è: "Qual è il FF più difficile?", la mia risposta è FF5
se la domanda è: "Qual è il FF più lungo da finire al 100%?" allora la risposta è FFX

cerchiamo di essere specifici nelle domande
 
Final Fantasy X

Nota: a quei tempi ero ancora n00b.

Ora direi che il più difficile tra quelli che ho giocato era l'ottavo capitolo, pensare che ci ho messo tantissimo a trovare la caverna di Ifrid.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
espo91 ha detto:
nel senso che per me giocare su un gioco della NES è difficile perche anche se la storia è bellissima la grafica è insopportabile
vabbè, senza alcun commento
kaiserS ha detto:
se la domanda è: "Qual è il FF più difficile?", la mia risposta è FF5
se la domanda è: "Qual è il FF più lungo da finire al 100%?" allora la risposta è FFX
sono abbastanza d'accordo
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kaiserS ha detto:
se la domanda è: "Qual è il FF più difficile?", la mia risposta è FF5
se la domanda è: "Qual è il FF più lungo da finire al 100%?" allora la risposta è FFX

cerchiamo di essere specifici nelle domande


per la difficoltà penso ke il più difficile sia FFIV

mentre per la lunghezza dico FFX ank'io.....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Finalmarco ha detto:
Io nn so come fate a votare ffx difficile... bisogna avere un gran coraggio e come autoproclamarsi imbranati.
io ho votato FFX.......e non mi proclamo imbranato :> ho pensato che tra i due FF finiti (VIII e X) ritengo piu difficile FFX :D naturalmente facendo fuori i dark eoni e der ritcher :D
 
Top