Varie Il FF più difficile

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
senza alcun dubbio FFII per Nes e PSX. Per battere l emperor mi ci sono voluti giorni e giorni di allenamente per arrivare ad un lvl tare da competere con esso.

Dai, però non era piu difficile del Boss di FF4!!!!! Senza dubbio il Boss finale per eccellenza!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
infatti final fantasy VII e gli altri capitoli in inglese sono più difficili solo per quello altrimenti se fossero in italiano sarebbero alla pari degli altri
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Juliet ha detto:
voto il IV perché non capendo l inglese a quel tempo ho fatto fatica ad andare avanti....

...non penso che in italiano sarebbe stato puù facile...
E' in assoluto il peggiore da finire... arrivi facendo molti combattimenti alla fine intorno al livello 50... ma per il boss finale bisogna quasi raggiungere il liv 70... per non parlare di bahamut....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non ho avuto problemi col quattro, anzi se lo avessi trovato frustrante non lo avrei portato avanti, credo, così come mi sono arreso con l'1 ed il 2 che dopo un po' mi avevano davvero irritato con la loro difficoltà inutile
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bahamut Zero ha detto:
io non ho avuto problemi col quattro, anzi se lo avessi trovato frustrante non lo avrei portato avanti, credo, così come mi sono arreso con l'1 ed il 2 che dopo un po' mi avevano davvero irritato con la loro difficoltà inutile

ti sei bloccato all'1 e 2?????
ma... basta fare qualche migliaio di combattimenti... :D eh eh eh...
Cmq se si parla di Boss finale penso che il 4 sia più frustrante del 2....
 

squall1988

sleeping lionheart
Bahamut Zero ha detto:
io non ho avuto problemi col quattro, anzi se lo avessi trovato frustrante non lo avrei portato avanti, credo, così come mi sono arreso con l'1 ed il 2 che dopo un po' mi avevano davvero irritato con la loro difficoltà inutile
difficolta solo per il fatto di allenamento o intendi qualcosaltro??
 
Top