Jeegsephirot ha detto:senza alcun dubbio FFII per Nes e PSX. Per battere l emperor mi ci sono voluti giorni e giorni di allenamente per arrivare ad un lvl tare da competere con esso.
Shadow Cloud ha detto:Voto il VII xchè è in inglese altrimenti l'VIII.
Il più semplice, invece, ritengo sia il X
T.G.Cid Orlandu ha detto:Ma che significa perchè è in inglese????
Shadow Cloud ha detto:Perchè non ci capivo un accidenti e l'ho fatto senza guida!!!
Juliet ha detto:voto il IV perché non capendo l inglese a quel tempo ho fatto fatica ad andare avanti....
Juliet ha detto:voto il IV perché non capendo l inglese a quel tempo ho fatto fatica ad andare avanti....
Bahamut Zero ha detto:io non ho avuto problemi col quattro, anzi se lo avessi trovato frustrante non lo avrei portato avanti, credo, così come mi sono arreso con l'1 ed il 2 che dopo un po' mi avevano davvero irritato con la loro difficoltà inutile
difficolta solo per il fatto di allenamento o intendi qualcosaltro??Bahamut Zero ha detto:io non ho avuto problemi col quattro, anzi se lo avessi trovato frustrante non lo avrei portato avanti, credo, così come mi sono arreso con l'1 ed il 2 che dopo un po' mi avevano davvero irritato con la loro difficoltà inutile