Varie Il FF più difficile

squall1988

sleeping lionheart
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Del 4' pensavo all'inizio che fosse una di quelle battle programmate che tu debba perdere...
io non lo ankora iniziato prima voglio finire il II poi iniziero il IV sai dirmi qualcosa?intendo di spettacolarità
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
squall1988 ha detto:
io non lo ankora iniziato prima voglio finire il II poi iniziero il IV sai dirmi qualcosa?intendo di spettacolarità


Sul 4????

All'inizio sei un Dark night... che poi.... suspance...

ah, il filmato iniziale di presentazione (prima del menu start), è praticamente uguale al finale!!! c'è solo qualche scena in più!!!

Risparmia i gil, e combatti più che puoi!!!!!!!!!!
Fidati!!!!!

Ahhh.... La storia tra CEcil e Kain!!!!
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Secondo me il piu' difficile è il V...ad un certo punto è praticamente impossibile aumentare di livello...ma la difficoltà + grande è rappresentata da Shinryu e soprattutto dal mega-boss Omega(quanto è difficile)...lo si batte solo per botta di ****...
 

squall1988

sleeping lionheart
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Sul 4????

All'inizio sei un Dark night... che poi.... suspance...

ah, il filmato iniziale di presentazione (prima del menu start), è praticamente uguale al finale!!! c'è solo qualche scena in più!!!

Risparmia i gil, e combatti più che puoi!!!!!!!!!!
Fidati!!!!!

Ahhh.... La storia tra CEcil e Kain!!!!
grazie non vedo l'ora di iniziarlo finisco il II e poi via con il IV!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
GDR Eater ha detto:
Secondo me il piu' difficile è il V...ad un certo punto è praticamente impossibile aumentare di livello...ma la difficoltà + grande è rappresentata da Shinryu e soprattutto dal mega-boss Omega(quanto è difficile)...lo si batte solo per botta di ****...


non è vero, basta avere le giuste strategie per expare.....

io per esempio expavo un pg alla volta, massimizzando così il la quantità di exp ottenibile a incontro.... avevo i personaggi attorno al livello 80 + o - e poi avevo tutti i job al livello master.....
 

Der Richter

The Final Boss
Dico FFIX perchè per finirlo al 100% ci vuole il doppio di FFX e poi ci sono più sottomissioni da fare in determinati punti se no si perdono quindi bisogna fare molta attenzione.
 

squall1988

sleeping lionheart
Der Richter ha detto:
Dico FFIX perchè per finirlo al 100% ci vuole il doppio di FFX e poi ci sono più sottomissioni da fare in determinati punti se no si perdono quindi bisogna fare molta attenzione.
di più del X???se ti riferisci a trovare tutte le chocotavole ti sbagli io le ho trovate senza fatica per il resto dimmi tu cosa c'è di difficile?
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Der Richter ha detto:
Dico FFIX perchè per finirlo al 100% ci vuole il doppio di FFX e poi ci sono più sottomissioni da fare in determinati punti se no si perdono quindi bisogna fare molta attenzione.

...per finirlo no, per battere ozma si.
...FF 4 è nettamente il più DURO da FINIRE!!!
 

kaiserS

Member
ff4 non mi ha dato la benchè minima difficoltà nel finirlo, visto che è abbastanza banale

purtroppo nell'unico luogo dove aumentare molto di livello in poco tempo si può accedere solo una volta (Inside the Giant)

ff5 l'ho trovato molto più duro perchè sin da subito ti piazza nemici molto forti e devi quindi aumentare di lv per sopravvivere
 

kallo9031

kallo9031
il 9 nn l'ho trovato difficile... a parte un po le chocografie che ho guardato sul sito e l'allenamento infatti ho tipo sterminato la razza dei draghi nell isola del chocogolfo e alla fine ho finito il gioco a liv 90 x gidan e gli altri tutti sui 80-70 tranne garnet e quina che erano sui 60. è abbastanza difficile allenarsi a quel gioco anche perchè di livello in livello l'esperienza da raggiungere sale di molto
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kaiserS ha detto:
ff4 non mi ha dato la benchè minima difficoltà nel finirlo, visto che è abbastanza banale

purtroppo nell'unico luogo dove aumentare molto di livello in poco tempo si può accedere solo una volta (Inside the Giant)

ff5 l'ho trovato molto più duro perchè sin da subito ti piazza nemici molto forti e devi quindi aumentare di lv per sopravvivere



anke lì si tratta di trovare i posti giusti per expare:

allora:
nel primo mondo basta andare nell'isoletta a nord di crescent, danno 1200 exp, di solito quel mondo lo finisco a LV 30-35.....

nel secondo mondo per expare io vado nella foresta vicino alla moore forest, danni circa 3000 exp, questo lo finisco di solito a lv 50 circa....

nel terzo mondo basta andare nell'ultimo dungeon, ci sono anke mostri ke danno 10000 exp...

però per allenarseli velocemente bisogna allenarseli uno alla volta....


e poi, l'unico boss difficile oltre a Neo Exdeath, è atomos, perchè lancia molte magie una dietro l'altra....
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Visto che io, me, me stesso, medesimo ho finito tutti i FF senza alcuna guida (tranne per alcune chocografie) posso affermare con piena autorità autoconferitami che il 7 è quello che mi ha dato più gatte da pelare, ma anche quello più bello di tutti!

Ne sono assai persuaso! :cool:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Io a FF4 sono arrivato al boss finale al livello 40 circa. Sulla guida ho letto che per batterlo bisogna essere minimo al lv 82!!!

Impossibile
 
Top