Varie Il FF più difficile

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
sicuramente. è una bella soddisfazione vedere tutti i tuoi personaggi (specie lulu, ke con quel pupazzetto sembra nn fare proprio niente) ke tolgono 99.999 a botta e altrettanta grande soddisfazione è vedere sconfitte le tre dark magus sister e der ritcher. :rolleyes:
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Sephir90 ha detto:
ff10 io ci ho messo 256 ore (credo) cmq piu di 250.
e mi manca solo di potenziare le statistike degli eoni a 255. insomma l massimo. il resto ho fato tutto. ma è stata una sudata...... pazzesca.
cm ha detto anima giokare a ff è un piacere e poi qui si parla di difficoltà non di longevità. per me ffx non è di certo il più difficile^^
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
bhe se è per questo, per me è anke il piu difficile. nn è stato mica facile cercare di ammazzare der ritcher senza usare zanmato di jojimbo (sarebbe stato troppo facile cosi) o anke battere le magus sister dark, sempre senza usare zanmato
 

DarkAnima

Active Member
Sephir90 ha detto:
bhe se è per questo, per me è anke il piu difficile. nn è stato mica facile cercare di ammazzare der ritcher senza usare zanmato di jojimbo (sarebbe stato troppo facile cosi) o anke battere le magus sister dark, sempre senza usare zanmato
sono d'accordo con te battere der richter senza ricorrere a zanmato è molto diff però quando lo si batte senza ricorrere a questi metodi un pò scorretti ci si sente davvero i + bravi a questo gioco
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
si, sono queste le soddisfazioni della vita di gioco.
meno male ke c'è la square ke permette di avverarmi qusti sogni.
square enix 4ever
 

punk miky

|Sistem of a Down|
DarkAnima ha detto:
punk allora per te quale il FF + difficile ?
io non voto xkè purtroppo non ho finito tutti i final fantasy, xò so per certo che ff10 confrontato a ff1 x nes è una stupidata! e poi der richter non è difficile, è lungo!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me il più difficile è il 5...soprattutto se giocato in inglese...i boss sono equilibratissimi e per batterli devi sudare...

cmq anche il 2 è abbastanza tosto...dal 7 in poi sono davvero facili (come difficoltà di combattimenti in generale)...poi è ovvio che con l'arrivo dei DVD la longevità aumenta di molto
 

berserker86

Nuovo utente
Per me il VII è stato il più difficile da finire (senza però cercare di allenare i personaggi e prendere le master summon e chocobo vari), se si parla di finire un gioco al 100% sicuramente FFX, per farlo tutto al 100% serve una vita intera (quella che ci faranno aspettare prima di fare uscire il XII)...
 

aeris18

Fleira Guardian
ff X e' + difficile da finire semplicemente xke' c'e mltissima roba da fare prima di finirlo al 100%.......stesso x il X-2
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Per la mia esperienza (poca, in confronto alla vostra, anche se ho giocato a quasi tutti), credo che il più difficile sia FFVI. Infatti, mi hanno messo in seria difficoltà anche i boss al'inizio e a metà del gioco, e non sono mai riuscito a finirlo.
 

nnin

Senior Seed
Final Fantasy 6!assurdo l'ho incomiciato a 11 anni e comipo pochissimo d'inglese...è stato molto complicato...l'ho lasciato perdere fino a qualche mese fa, poi l'ho ripreso e l'ho anche finito
 
Top