Varie Il cattivo più cattivo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tutti quelli che avete detto sono bravi solo a parole (seymour e artemisia). I veri cattivi sono quelli che passano ai fatti tipo Sephiroth (oltre l uccisione di aeris ha evocato anche la meteora) oppure Kefka (che oltre ad riuscire a ridurre il mondo in una miseria non si è fatto scrupoli a uccidere donne e bambini avvelenando l acqua del castello di Doma) e perchè non citare anche ex-death (uccidendo galuf davanti agli occhi della nipote e dei suoi amici nonche riuscendo a dominare la X-Zone)
 
Jeegsephirot ha detto:
tutti quelli che avete detto sono bravi solo a parole (seymour e artemisia). I veri cattivi sono quelli che passano ai fatti tipo Sephiroth (oltre l uccisione di aeris ha evocato anche la meteora) oppure Kefka (che oltre ad riuscire a ridurre il mondo in una miseria non si è fatto scrupoli a uccidere donne e bambini avvelenando l acqua del castello di Doma) e perchè non citare anche ex-death (uccidendo galuf davanti agli occhi della nipote e dei suoi amici nonche riuscendo a dominare la X-Zone)


bhe caro jeeg io posso parlare per i cattivi che conosco... :rolleyes: quelli che non conosco non posso... chi stracacchio è Kefka??? è per caso il famoso scrittore che ha scritto "Il Castello"???... :confused:

ah no. eheheeeh quello è Kafka... :rolleyes: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dark Magician ha detto:
bhe caro jeeg io posso parlare per i cattivi che conosco... :rolleyes: quelli che non conosco non posso... chi stracacchio è Kefka??? è per caso il famoso scrittore che ha scritto "Il Castello"???... :confused:

ah no. eheheeeh quello è Kafka... :rolleyes: :D

taci ignorante :D
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Jeegsephirot ha detto:
tutti quelli che avete detto sono bravi solo a parole (seymour e artemisia). I veri cattivi sono quelli che passano ai fatti tipo Sephiroth (oltre l uccisione di aeris ha evocato anche la meteora) oppure Kefka (che oltre ad riuscire a ridurre il mondo in una miseria non si è fatto scrupoli a uccidere donne e bambini avvelenando l acqua del castello di Doma) e perchè non citare anche ex-death (uccidendo galuf davanti agli occhi della nipote e dei suoi amici nonche riuscendo a dominare la X-Zone)
si finalmente qualcuno che mi da ragione su ex-death si secondo me è cattivissimo
non doveva uccidermi galuf era il mio preferito
 

Mr Davide

Nuovo utente
Beh....vedo che il topic vi ha entusiasmati parecchio,molto bene.
Kefka,per chi non lo sapesse,è il boss di FFVI.E' spietato almeno quanto Sephirot,se non di più;oltre ad avvelenare gli abitanti del castello di Doma,uccide il generale Leo,per cui Terra provava qualcosa e il proprio capo,l'Imperatore Gesthal.
Ora che ci penso...anche Exdeath è malvagio.
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
kefka è molto malvagio lo riconosco ma ex-death non doveva uccidermi galuf!!! :>
era il migliore e mi muore così... noooooooooooo!!!
cmq i primi posti li darei a kefka e a ex-death
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Omega Ansem ha detto:
Sephiroth al primo posto al secondo trivia al terzo artemisia!!!!

Come puoi mettere Trivia nel Top 3? Sephiroth e' il male impersonificato, anche Kefka ed Ex-Death sono demoni in terra. Ma Trivia, si vede solo alla fine del gioco e di lui non se ne sa niente. Scusa ma non approvo la tua scelta
 

Omega Ansem

Legend Member
Io ho giocato al 9 e poco all' otto e ti giuro ke nn sò ki siano x quanto cattivi Kefka e Ex-death!!! pero aposto di trivia ci metto Garland :D :D :D :D :D :D :> :D :) :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Sephirothlv99 ha detto:
no sephiroth è x forza primo... pensate alla povera aeris gliel'ha uccisa davanti agli okki...

Eh certo, sn d'accordo!!!!!!!!!
NATURALMENTE, nn ci penso neanke 2 volte se mi fate qst domanda!!! SEPHIROTH E' MALVAGIO FINO AL MIDOLLO, RAGA.... quel PAZZO SCLEROTICO mi ha ucciso la MIA AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta e avanza.... HE'S THE KING OF THE VILLAINS!!!!
 
Top