Varie Il cattivo più cattivo

Dragon

Member
Beh, però oltre che nel combattimento, Ozma non è così cattivo! Cioè nella storia non fa niente! è solo un boss potente messo lì per chi vuole ucciderlo...
 

.:PiT:.

Alchimista
Dragon ha detto:
Beh, però oltre che nel combattimento, Ozma non è così cattivo! Cioè nella storia non fa niente! è solo un boss potente messo lì per chi vuole ucciderlo...
si ma è cattivo, secondo te perchè allora aiutando tutti i mostriciattoli buoni si indebolisce?? perchè è cattivo =D
 

Zanna

Mamoru Takamura
A mio avviso Kefka è il più infame di tutti, se all'inizio può sembrare solamente irritante (soprattutto per la sua risatina malefica) poi si scopre per quello che è: un uomo che odia tutto e tutti, un demonio senza ideali.
Nella 1a parte del gioco avvelena l'acqua per far fuori tutti gli abitanti di un castello sotto assedio, uccidendo peraltro la moglie e il figlio di Cyan. Non contento uccide anche il generale Leo.
Nella 2a parte del gioco distrugge intere città con la luce del giudizio (dall'alto della sua torre).
Al secondo posto metto Sephiroth, anche lui cattivo fino al midollo, e probabilmente il più carismatico dei cattivi della serie.
 

dragon knight

Nuovo utente
che domande sono???, il cattivo più cattivo è quello psycho di kefka, non conosco sephirot, ma da quel che mi risulta nessuno ha mai auto più potere in un final fantasy se non lui
 

Teocida

Oltreuomo
dragon knight ha detto:
che domande sono???, il cattivo più cattivo è quello psycho di kefka, non conosco sephirot, ma da quel che mi risulta nessuno ha mai auto più potere in un final fantasy se non lui

Quoto

Kefka rulla su tutti.

Madonna romanista, ma quanti thread stai ripescando? °-°''
 

roronoa

Nuovo utente
Il mio voto va a Seymour e a Sin... Cosa c'è di più cattivo di un'immensa creatura che, con la scusa di purificare il mondo dai peccati, distrugge intere civiltà?
 
Top