Varie Il cattivo più cattivo

Mr Davide

Nuovo utente
Omega Ansem:Kefka è il nemico finale di FFVI,mentre Exdeath è quello di FFV.
Giocando a FFII,devo dire che anche l'Imperatore è un tantino spietato...è ritornato persino dagli Inferi,voglio dire!!!

Sephirot87

Imperatore del mondo
Shejlahn ha detto:
Eh certo, sn d'accordo!!!!!!!!!
NATURALMENTE, nn ci penso neanke 2 volte se mi fate qst domanda!!! SEPHIROTH E' MALVAGIO FINO AL MIDOLLO, RAGA.... quel PAZZO SCLEROTICO mi ha ucciso la MIA AERIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! basta e avanza.... HE'S THE KING OF THE VILLAINS!!!!

sarà pur cattivo ma sephirot aveva anke le sue ragioni anke se sbagliate...
vorrei vedere te se un bel giornio ti svegli e scopri di essere un esperimento :> :> :>

Zell91

Member
Sepheirot (forse l'ho anche scritto male) è il cattivo dei cattivi dei B******I!!!! Non è possibile che quel figliolo abbia ucciso una come Aeris! cioè poteva Tr*****la invece di ucciderla quello lì è assolutamente G*y!!! Non si poteva mettere quella spada nel C**O!!! Invece non poteva ammazzare Cloud (maschio che gli garbava Aeris) invece Sepherrot và ad ammazzare la più Bella del gioco inveci di Tr*******la!!! Quello non è normale! He is down!!! scusate per i termini inadeguati. comunque per me il più cattivo è.....bè lo sapete! :mad: :mad: :mad:

kevin

Nemesis Cloud
sephirot il più cattivo di tutti , e anche seymur mi sta antipatico!ed è abbastanza cattivo quando dice a tidus miseromortale ricordate?

beh...ovviamente sephirot...anche seymor è cattivo...ma un cattivo stupido...co la panza quasi...cioè..sephirot è un gran figo ******** dentro e mitico...ank se poteva risparmiarsela l uccisione di aeris...però è un grande...il più CATTIVO dei CATTIVI!!