Varie Il cattivo più cattivo

Epyon

Did I ever exist?
roronoa ha detto:
Il mio voto va a Seymour e a Sin... Cosa c'è di più cattivo di un'immensa creatura che, con la scusa di purificare il mondo dai peccati, distrugge intere civiltà?

Magari un pazzo che lo fa per puro sadismo?
Comunque Sin cattivo mi giunge proprio nuova; stando alle tue parole io lo definirei più ipocrita che cattivo, ma non è neanche necessario in quanto l'etichetta di purificatore gliela affibbiano quelli del clero di Yevon, non è esso che si proclamato tale… e di civiltà ne ha distrutta solo una comunque lol
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Io direi Sephiroth.
Ma non posso fare un paragone con Kefka.
@ronoroa: non trovo affatto Sin un cattivo. Lui non distrugge per piacere personale, lui lo fa e basta.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Se dovrei fare una classifica:

1 Sephiroth
2 Kefka
3 Ex-Death
4 Emperor
5 Zemus
6 Cloud of Darkness
7 Kuja
8 Garland
9 Seymour
10 Artemisia
 

levia dedalus

Nuovo utente
Queen Brahne indubbiamente quanto lo odiata e la odio
sephirot perche penso che abbia fatto la cosa peggiore nella storia di FF ossia uccidere uno dei personaggi piu' grandi ossia aeris
e per aver ucciso anche il padre di tifa cioe ' strage.

Ma per aeris non ci sara mai perdono.

altri non me ne vengono in mente piu' avanti magari
 

Teocida

Oltreuomo
levia dedalus ha detto:
e per aver ucciso anche il padre di tifa cioe ' strage.

Oeh.. mai giocato a FFVII, ma già sapevo prima ancora di conoscere il nome del protagonista, che una certa Aeris crepava ad un certo punto.

Ora mi dite pure che il padre del suddetto cadavere fa compagnia alla figlia nel cimitero.

Insomma, se volete anche finire di raccontarmi la trama fate pure eh...
Non ho giocato nemmeno al I, II, III e V: dite pure il colpo di scena di questi capitoli, non si sa mai che io lo scopra giocando! °-°

EBBASTA CON STI SPOILER!!
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
levia dedalus ha detto:
Queen Brahne indubbiamente quanto lo odiata e la odio
sephirot perche penso che abbia fatto la cosa peggiore nella storia di FF ossia uccidere uno dei personaggi piu' grandi ossia aeris
e per aver ucciso anche il padre di tifa cioe ' strage.

Ma per aeris non ci sara mai perdono.

altri non me ne vengono in mente piu' avanti magari

Si concordo, anch'io ci sono rimasta veramente male quando ho visto la masamune che trapassava il vestitino rosa di aerith....ma ache Son e Zon di FFIX quanto ******** sono stati??? Cattivissimi LOL :D:D:D:D:D:D:D:D:D....la banda Leblanc è stata cattivella/ ironica....mi hanno fatta molto ridere!! poi.....ah si, il ragnaccio meccanico di FFVIII...quello del primo cd, la prima missione ...il paesino si chiamava Dollet: quello era ostinatissimo!!!! Non ti mollava un secondo!!!...Hojo poi...l'ho SEMPRE ODIATO!! Maledetto...sia in Crisis Core che in Dirge of Cerberus!! In Crisis Core la Dea di Genesis mi da un so che di malvagissimo....bellissima ma spietata al massimo, non so perchè!! :D per ora questi mi ricordo...alcuni li ho citati per ridere!! :D
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Teocida ha detto:
Oeh.. mai giocato a FFVII, ma già sapevo prima ancora di conoscere il nome del protagonista, che una certa Aeris crepava ad un certo punto.

Ora mi dite pure che il padre del suddetto cadavere fa compagnia alla figlia nel cimitero.

Insomma, se volete anche finire di raccontarmi la trama fate pure eh...
Non ho giocato nemmeno al I, II, III e V: dite pure il colpo di scena di questi capitoli, non si sa mai che io lo scopra giocando! °-°

EBBASTA CON STI SPOILER!!

No no ti sbagli guarda che il papà che muore è di Tifa, non di Aerith!!! non sono padre e figlia!! LOL :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Secondo me, ci sarebbe da distinguere bene, fra cattivi perché lo sono e cattivi perché lo sono diventati: nel primo caso, il peggiore é senza dubbio Hojo, seguito da Kefka, Vayne, Seymour, Ex-Death, Imperatore di Palamecia, Artemisia, Zeromus, Dark Cloud e Chaos. Nel secondo, va beh, (escludendo Hojo e tenendo un cattivo a capitolo) Sephiroth, Kuja, Kefka e gli altri nello stesso ordine citato sopra, inserendo da qualche parte Shuyin. Genesis non me lo sento di definirlo malvagio, almeno non prima di saperne di più sul capitolo finale di FF VII: secondo me, sono peggio Weiss e simili. Bisogna inoltre contare che, in un FF, ci sono diversi che possono essere considerati malvagi, come i Turks o gli stessi Soldier
che hanno ucciso Zack.
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Teocida ha detto:
Oeh.. mai giocato a FFVII, ma già sapevo prima ancora di conoscere il nome del protagonista, che una certa Aeris crepava ad un certo punto.

Ora mi dite pure che il padre del suddetto cadavere fa compagnia alla figlia nel cimitero.

Insomma, se volete anche finire di raccontarmi la trama fate pure eh...
Non ho giocato nemmeno al I, II, III e V: dite pure il colpo di scena di questi capitoli, non si sa mai che io lo scopra giocando! °-°

EBBASTA CON STI SPOILER!!

Bè ma dai ormai bene o male la trama di FFVII la conosce anche chi non ha mai giocato!Io ad esempio sapevo già della morte di Aeris ancora prima di inizare a giocare ne parlavano già tutti :D..comunque tornando IT sicuramente il peggiore in assoluto è Sephiroth..
 

seeq 95

#3 Crusaders
Sephirously35 ha detto:
Secondo me, ci sarebbe da distinguere bene, fra cattivi perché lo sono e cattivi perché lo sono diventati: nel primo caso, il peggiore é senza dubbio Hojo, seguito da Kefka, Vayne, Seymour, Ex-Death, Imperatore di Palamecia, Artemisia, Zeromus, Dark Cloud e Chaos. Nel secondo, va beh, (escludendo Hojo e tenendo un cattivo a capitolo) Sephiroth, Kuja, Kefka e gli altri nello stesso ordine citato sopra, inserendo da qualche parte Shuyin. Genesis non me lo sento di definirlo malvagio, almeno non prima di saperne di più sul capitolo finale di FF VII: secondo me, sono peggio Weiss e simili. Bisogna inoltre contare che, in un FF, ci sono diversi che possono essere considerati malvagi, come i Turks o gli stessi Soldier
che hanno ucciso Zack.
sono d'accordo...genesis in fondo non è cattivo...si è solo fumato qualcosa! :alk: :lolopr:
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Weiss? Diciamo Hojo, non sappiamo nulla di Weiss, veniva solo controllato dallo scienziato, comunque Hojo e Kefka li trovo abbastanza simili

Sephiroth è più un oltreuomo che cattivo, per questo è il migliore, fà di tutto per raggiungere i suoi scopi, senza perdere la sua immagine, del tipo "Se una cosa si deve fare, và fatta", anche per questo mi ci rispecchio LOL, a volte penso che sia proprio lui il protagonista del 7
 
Top