Varie coppie : il sondaggio^^

Luna

Nuovo utente
Votato altro.
Wakka/Lulu (coppia canon) e Gippal/Paine (da dove mi sia uscita non lo so, ma mi piace :D )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
io x la coppia Cloud / Aeris. ma pure Squall e rinoa sono meravigliosi, ma quelli di ff7 hanno un elemento rtragico nella loro storiua che commuove! a pensarci pure Tidus / Yuna... però, boh, non mi ispirano... non ci posso fare niente, il X proprio non mi conquista!
 

Agilufo

- Shalafi -
io ero indeciso tra tidus e yuna e squall-rinoa e alla fine ho votato Lenne-Shuyin.

... Tra i due litiganti ...
 

Federik

Chocobo Knight
Agilufo ha detto:
io ero indeciso tra tidus e yuna e squall-rinoa e alla fine ho votato Lenne-Shuyin.

... Tra i due litiganti ...

...vincono i peggiori!
No, stavo scherzando!
Cmq ogni coppia ha delle caratteristiche x cui ricordarla. :cool:
 

.:yuna:.

lupo bianco
oh bhè sono punti di vista!esistono per questo i sondaggi^^ però dal momento che ho giocato solo a ff x capite bene il mio voto.secondo me cmq tidus e yuna sono troppo carini insieme(",)
 

Dark Lion Heart

Eroe caduto
Inutile replicare, la coppia + bella è questa :
SquallRinoa_01.jpg
 

Agilufo

- Shalafi -
Federik ha detto:
...vincono i peggiori!
No, stavo scherzando!
Cmq ogni coppia ha delle caratteristiche x cui ricordarla. :cool:

Perchè i peggiori? se andiamo a vedere il loro è un amore che va oltre la morte, oltre il tempo... il solo pensiero di nn essere stato un valido appoggio per l'altra è motivo per Shuyin di dannazione eterna... e per questo odia se stesso e tutti coloro che lo hanno reso infelice. . . All'eterna ricerca di Lenne e del suo perdono...

E' una bella storia anche questa. :eek:
 
Top