Varie coppie : il sondaggio^^

Evee

>^..^
Aphelion ha detto:
Beh, ho votato Squall e Rinoa...mi è piaciuta la scena sulla LagunaRock...mi è rimasta impressa....

Quella scena è romanticissima! Specialmente con quel sottofondo... (se intendi la scena che intendo io :) )
 
Rinoaxyzriana ha detto:
io sto nel pallone...NON SO CHI VOTAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDper me Rinoa Squall , Aerith Cloud,Tidus Yuna sono sullo stesso piano!!li amo tutti per motivi differenti!!CHE FACCIO????T__T
perche' non si puo' votare tutto???XD

per me sarebbe:

1-Rinoa Squall/Aeris Cloud/Yuna Tidus
2-Gidan Daga/Celes Locke/Vincent Lucrecia
3-Lenne Shuyin/Terra Locke
4-...
5-...
6-...
7-...
8-...
9- Happy Tree FriendsXD
10-Cloud Tifa XDXDXD(questa e' cattivissima!!XD)
uff......devo pensarci...XD


Finalmente ho deciso la coppia piu' bella del mondo!

TIFA e BARRET!!XD con tanto di figli a carico XD
Che poi faranno uscite con la coppia Lulu e Wakka XD BELLISSIMI

evvivaaaaaa! LOL

Wakka e Barret sono incompresi nel loro fascino T_T
 

ColdEvil

Member
Secondo me Vivi e Quina (Conde Petit) sono la coppia migliore :) .....sul serio penso che Gidan e Daga siano la migliore insieme a Tidus e Yuna
 
ColdEvil ha detto:
Secondo me Vivi e Quina (Conde Petit) sono la coppia migliore :) .....sul serio penso che Gidan e Daga siano la migliore insieme a Tidus e Yuna
Pazzesco...avevo dimenticato il loro matrimonio, Quina-Vivi è la coppia più divertente in assouto!

Mmh ho sempre desiderato che tra Tifa e Cloud potesse concretizzarsi qualcosa comunque secondo posto a: Gidan-Garnet. Un ladro in cerca di risposte, un don giovanni che viene conquistato dalla principessina! Una storia nata quasi per gioco...loooooooooove loooooooooooove looooooooooooooooooove :loves:

Sul gradino più alto ci metto....questa!
La storia di Yuna e Tidus l'ho trovata veramente emozionante: lei determinata a portare a termine un viaggio che finirà solamente con il suo sacrificio, incontra un ragazzo ingenuo spontaneo che per la prima volta le fa sognare una realtà diversa. Le da la speranza di una vita lunga, semplice e felice che non aveva ancora desiderato...Consapevole della possibilità di scegliere, prosegue sapendo di doverlo perdere. Quando l'ultimo ostacolo viene superato e nulla sembra poter fermare quell'amore così tormentato dalla ragione, la cruda realtà si rivela. Una storia impossibile..................
 
Top