Varie coppie : il sondaggio^^

exodus93

Nuovo utente
io ho votato tidus e yuna perche sono complici affiatati e si vede che si amano molto e poi con quel finale toccante anno raggiunto un'apoteosi secondo me
 

GBB

Man o' War - #1
exodus93 ha detto:
io ho votato tidus e yuna perche sono complici affiatati e si vede che si amano molto e poi con quel finale toccante anno raggiunto un'apoteosi secondo me

LM non si smentisce mai!!! Quoto.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
LadySephiroth ha detto:
qual'è la vostra coppia preferita ? votate ! :D


Io direi la coppia + bella è : Quina-Vivi:DXD:lol: ( sono anche maritino e mogliettina nel giocoXD)...
Oppure Artemisia-AdeleXD( siccome non si sa di che sponda sia AdeleXD)...
O Barhello-Dona:D

Apparte gli scherzi... la coppia che preferisco è : Yuna-Tidus perchè si sente che provano un sentimento intenso.
Anche Squall-Rinoa, la quale grazie al suo caratterino molto estroverso riesce a riscaldare il cuore congelato e riservato del timido Squall:>
E mi piace anche la coppia Vincent-Lucrecia, siccome è un amore non corrisposto, triste e cupo però molto profondo...che si possono amare solo in segreto...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sono indeciso: da una parte mi piace molto la coppia Locke-Celes, ma dall'altra sono attratto dal votare Gidan-
Sara (non riesco più a chiamarla né Daga né Garnet :D).
Entrambe mi sembrano ottime come coppie, sia per l'affiatamento sia per il modo di relazionarsi fra i due.
 
Top