Varie coppie : il sondaggio^^

Yuna89

Member
DarkAnima ha detto:
perchè scontati ??? io appena ho visto tidus e yuna mi sono anke loro sembrati scontati però è una storia davvero romantica
Non lo metto in dubbio ma le storie troppo scontate non sono il mio forte!!!Non è emozionante quando dal primo momento che si vedono tu sai che lui ama lei e lei ama lui e che ci metteranno un fiom intero o in quetso caso un gioco intero per mettersi insieme....Mi piace molto come storia e la Fonte Sacra è superba!Però preferisoc Squall e Rinoa:all'inizio lei è molto diretta e sembrano piacersi,ma poi lui e scontroso,litigano un po' e alla fine....stanno insieme!!E' moto più bello:meno romantico ma bellissimo!!! :> :rolleyes:

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cloud e Tifa...
Ma non mi dispiacerebbe neanche Squall e Quistis...

Siate sinceri, Quanti di voi non hanno mai sognato la propria professoressa?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Cloud e Tifa...

io no visto che erano tutte delle vecchie :S

Bahamut Zero

Dreamcaster
Cloud e Tifa...

stavolta devo proprio quotare! al liceo avevo una prof di matematica che... !! in effetti Squall è un po' cieco all'inizio del gioco! non conoscendo ancora Rinoa, non vedo perchè non approfittare della evidente disponibilità di Quistis! da personaggio chiuso e misantropo sarebbe diventato chiuso, misantropo, e che se la fa con la prof!

.:yuna:.

lupo bianco
Yuna89 ha detto:
Non lo metto in dubbio ma le storie troppo scontate non sono il mio forte!!!Non è emozionante quando dal primo momento che si vedono tu sai che lui ama lei e lei ama lui e che ci metteranno un fiom intero o in quetso caso un gioco intero per mettersi insieme....Mi piace molto come storia e la Fonte Sacra è superba!Però preferisoc Squall e Rinoa:all'inizio lei è molto diretta e sembrano piacersi,ma poi lui e scontroso,litigano un po' e alla fine....stanno insieme!!E' moto più bello:meno romantico ma bellissimo!!! :> :rolleyes:
mi dispiace ma in questo caso preferisco il romanticismo! :rolleyes: e poi io la storia tra squall e rinoa nn la conosco purtroppo...

Shejlahn

Visual Kei Princess
Agilufo ha detto:
... è questo che cercava di dire quando le ha regalato il BACIO(Perugina)? :D :sm2:

Comunque, concordo. Io quando ho giocato con il FFVII ho fatto in maniera di far fare lo coppia. Infatti al luna park lui c'è andato con Aeris (mio fratello s'è ritrovato con Barrett... :tiere026: :tiere026: :tiere026: :schildgs: )

ANK'IO!!!!!!!!!!!! mi sn tr divertita con la commedia dove cloud entrava in scena roteando come un pirlotto!!!^^ e poi vabbeh, la parte + bella sulla ruota panoramica, qnd Aeris gli confessa tutto e lui non capisce una mazza...ARGH!!! io volevo il bacio e nun c'è stato!!! ke sofferenza....^^ cmq era scontato io x ki votassi...eheh :D

Agilufo

- Shalafi -
Shejlahn ha detto:
ANK'IO!!!!!!!!!!!! mi sn tr divertita con la commedia dove cloud entrava in scena roteando come un pirlotto!!!^^ e poi vabbeh, la parte + bella sulla ruota panoramica, qnd Aeris gli confessa tutto e lui non capisce una mazza...ARGH!!! io volevo il bacio e nun c'è stato!!! ke sofferenza....^^ cmq era scontato io x ki votassi...eheh :D

questo è uno dei punti che mi fa un po' pensare... in precedenza qualcuno ha detto che Cloud non se le filava ne l'una ne l'altra, in quanto troppo preso dalla caccia a Sephiroth... Forse è così. Magari se fosse stato meno preso da Sept...

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Agilufo ha detto:
questo è uno dei punti che mi fa un po' pensare... in precedenza qualcuno ha detto che Cloud non se le filava ne l'una ne l'altra, in quanto troppo preso dalla caccia a Sephiroth... Forse è così. Magari se fosse stato meno preso da Sept...

Mah... secondo me ha ceduto... Ricordiamo che quando cloud era Ko è Tifa che se ne è preso cura...

E poi per me Zack è stata con Tifa...

Shejlahn

Visual Kei Princess
Mah... secondo me ha ceduto... Ricordiamo che quando cloud era Ko è Tifa che se ne è preso cura...

E poi per me Zack è stata con Tifa...

e te credo, aeris era bella ke morta!!! E poi guarda che Zack è stato il primo fidanzato di aeris...AERIS!!!! :D

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:

e te credo, aeris era bella ke morta!!! E poi guarda che Zack è stato il primo fidanzato di aeris...AERIS!!!! :D

Non di Tifa? ahhh è vero!!!!!!! :D
Beh su questo non puoi dirmi nulla perchè: Tifa ha fatto qualcosa per Cloud (e lui alla fine del gioco l'ha salvata); Aeris no (infatti cloud, l'ha quasi uccisa...) :cool:

Shejlahn

Visual Kei Princess
Non di Tifa? ahhh è vero!!!!!!! :D
Beh su questo non puoi dirmi nulla perchè: Tifa ha fatto qualcosa per Cloud (e lui alla fine del gioco l'ha salvata); Aeris no (infatti cloud, l'ha quasi uccisa...) :cool:

cloud non l'ha affatto uccisa, al massimo ha cercato di salvarla...e poi AERIS gli ha salvato la vita impedendo ke la cometa distruggesse il mondo....l'ha salvata anke a tifa, sai??? e per 2 volte se contiamo AC ha salvato cloud e il mondo....lascia perdere, va ke è meglio!!!!! :D

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Shejlahn ha detto:

cloud non l'ha affatto uccisa, al massimo ha cercato di salvarla...e poi AERIS gli ha salvato la vita impedendo ke la cometa distruggesse il mondo....l'ha salvata anke a tifa, sai??? e per 2 volte se contiamo AC ha salvato cloud e il mondo....lascia perdere, va ke è meglio!!!!! :D

Il cielo è azzurro, i prati sono verdi e il sole è giallo... Poi? :D

Ma che male c'è se cloud va con Tifa? :confused: