Yuna89
Member
Che cavolo c'entra Quistis???????Lei era solo la terza incomoda tra Squall e Rinoa....e credo che le relazioni a tre non facciano per Squall quindi....T.G.Cid Orlandu ha detto:E quistis?
Che cavolo c'entra Quistis???????Lei era solo la terza incomoda tra Squall e Rinoa....e credo che le relazioni a tre non facciano per Squall quindi....T.G.Cid Orlandu ha detto:E quistis?
Jeegsephirot ha detto:e perchè non votare Zell e la ragazza della biblioteca (quella che balbetta sempre quando ce zell) fortissimi!
Agilufo ha detto:Forse perchè non sono stati inseriti nel sondaggio... Comunque, sì, bella coppia!
Jeegsephirot ha detto:be ce l opzione "altro (specificare" li ci si puo sbizzarire, visto che nessuno ha citato la coppia Rosa-Cecil lo faccio io, se lo meritano
Quale ragazza??Mi sono persa qualcosa forse??Jeegsephirot ha detto:e perchè non votare Zell e la ragazza della biblioteca (quella che balbetta sempre quando ce zell) fortissimi!
Si quella della biblioteca!Yuna89 ha detto:Quale ragazza??Mi sono persa qualcosa forse??
Yuna89 ha detto:Quale ragazza??Mi sono persa qualcosa forse??
Ah si si ho capito...ora ricordo!!!Agilufo ha detto:la ragazza di Zell è quella con la treccia, in biblioteca che ogni volta che lo vede si mette a balbettare.
Ma nn erano selphie e quistis?Lodo X6 ha detto:è mica quella che nel filmato finale mentre zell si sta soffocando con i panili lei gli da una mano????
Si infatti erano loro!dark Cloud ha detto:Ma nn erano selphie e quistis?
Lodo X6 ha detto:è mica quella che nel filmato finale mentre zell si sta soffocando con i panili lei gli da una mano????